Visualizzazione Stampabile
-
si ma a me mi stanno proprio sulla punta del... gli scoppiassero in mano tutti i tracas..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
che schifo.. gioire ed urlare per la caduta di simoncelli!!
sportività zero!!
vergonatevi.. avete solo le pelotas per uccidere i tori nelle corride..:mad::mad:
Spagnoli di merd@?!E gli italiani al mugello che davano del bastardo a stoner ad ogni passaggio???
Non generalizzare...tutto mondo è paese...:wink_: e noi italiani non siamo migliori degli altri...anzi...
-
Citazione:
nicolik
si ma a me mi stanno proprio sulla punta del... gli scoppiassero in mano tutti i tracas..
eh bhé...tu si che sei sportivo e oggettivo!!
-
Citazione:
Turbo-555
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Andrebu88
Spagnoli di merd@?!E gli italiani al mugello che davano del bastardo a stoner ad ogni passaggio???
Non generalizzare...tutto mondo è paese...:wink_: e noi italiani non siamo migliori degli altri...anzi...
non siamo maestri nel fair-play purtroppo :cry:
-
Citazione:
Andrebu88
IO HO SOLO ESTERNATO UN MIO PENSIERO... NON DEVONO ESSERE PER FORZA TUTTI D'ACCORDO..:biggrin3:
IO NON ESULTEREI MAI PER LA CADUTA DI UN PILOTA... RIPETO "IO"!!
QUINDI POSSO DIRE :" TUTTI GLI SPAGNOLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI" VI VENISSE UN HERPES ALLA LINGUA!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andrebu88
quoto
Citazione:
Turbo-555
:laugh2::laugh2:
Citazione:
nicolik
IO HO SOLO ESTERNATO UN MIO PENSIERO... NON DEVONO ESSERE PER FORZA TUTTI D'ACCORDO..:biggrin3:
IO NON ESULTEREI MAI PER LA CADUTA DI UN PILOTA... RIPETO "IO"!!
QUINDI POSSO DIRE :" TUTTI GLI SPAGNOLI CHE HANNO ESULTATO PER LA CADUTA DI SIMONCELLI" VI VENISSE UN HERPES ALLA LINGUA!!!!:biggrin3::biggrin3:
scusa ma con questo 3d non stai facendo come gli spagnoli?:blink:
-
quando il giapponese e' uscito di pista hanno esultato come dei bambini al box di simoncelli quindi non vedo nulla di strano :w00t:
-
Citazione:
nicolik
che schifo.. gioire ed urlare per la caduta di simoncelli!!
sportività zero!!
vergonatevi.. avete solo le pelotas per uccidere i tori nelle corride..:mad::mad:
Citazione:
Andrebu88
...a settembre ero a Misano: prima della partenza c'è stata la presentazione di tutti i piloti in griglia e al nome Jorge Lorenzo si è alzato una cortina di fischi e di buuuuuuuu incredibile.
Mi sono vergognato di essere Italiano. :dry:
PS forse il titolo è un pò troppo generalizzante, non credi?
-
Citazione:
Mr Frowning
quoto
:laugh2::laugh2:
scusa ma con questo 3d non stai facendo come gli spagnoli?:blink:
PERCHè.... STO ESULTANDO PER UNA DISGRAZIA ALTRUI??
NON MI SEMBRA..