Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma una bella pit bike 125
spe, mo mi informo su che cosa sia e poi ti dico :ph34r:
dalla foto mi interessa, e poi non cerco cavalleria esagerata o cilindrata da cruiser :laugh2:
-
Citazione:
Geez
spe, mo mi informo su che cosa sia e poi ti dico :ph34r:
dalla foto mi interessa, e poi non cerco cavalleria esagerata o cilindrata da cruiser :laugh2:
sono minimoto ma piu grandi delle mini moto, con gomme da 14-15, motori fino a 250 4t e 4-5 marce...ideali per un sano divertimento con una spesa molto ridotta.Guarda qui
Pit Bike Italy News 2010 Online Shop - PIT BIKE CROSS WR 250 HOT BIKE RR 2010
-
Citazione:
massimio
oh, grassie :wub::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
:w00t: spettacolo
-
il trial è una bella scelta se hai boschi vicini dove sfogarti
-
Ma scusami caro, guidi una moto da quasi 400Kg...con una coppia da Turbo Star 190-48... e ti spaventano 90cm di altezza sella?
ti ricordo che pesano poco più di 100kg se ne prendi uno per divertirti in pista...
Prendi un Motard, per adrenalina. altrimenti se lo prendi spompato non ti diverti.
Se vuoi fare un pò di enduro disimpegnato la Honda fa qualcosa più bassa di sella, ora non ricordo il modello però... è cilindrato 230 mi sembra.
-
Citazione:
595Abarth
Ma scusami caro, guidi una moto da quasi 400Kg...con una coppia da Turbo Star 190-48... e ti spaventano 90cm di altezza sella?
ti ricordo che pesano poco più di 100kg se ne prendi uno per divertirti in pista...
Prendi un Motard, per adrenalina. altrimenti se lo prendi spompato non ti diverti.
Se vuoi fare un pò di enduro disimpegnato la Honda fa qualcosa più bassa di sella, ora non ricordo il modello però... è cilindrato 230 mi sembra.
il peso non è assolutam un problema, anche fosse 600kg :laugh2:
è che già a 80 e qualcosa centimetri tocco solo con una punta :dry::cry::cry:
enduro motard e cross stan dai 90cm in su, manco riuscirei a montarci bleh :cry:
che cojoni :dry:
-
Citazione:
Geez
il peso non è assolutam un problema, anche fosse 600kg :laugh2:
è che già a 80 e qualcosa centimetri tocco solo con una punta :dry::cry::cry:
enduro motard e cross stan dai 90cm in su, manco riuscirei a montarci bleh :cry:
che cojoni :dry:
dai un occhiata a questa... certo non è la moto strappbraccia ma te già ne hai una, se ho ben capito ti serve una moto da svago... e forse questa fa al caso tuo...
HM 230 enduro
altrimenti una vecchia ma sempreverde yamaha XT 600, se non ricordo male la sella non era molto alta. (io ho tenuto il glorioso TT del '92)
-
Citazione:
595Abarth
dai un occhiata a questa... certo non è la moto strappbraccia ma te già ne hai una, se ho ben capito ti serve una moto da svago... e forse questa fa al caso tuo...
HM 230 enduro
altrimenti una vecchia ma sempreverde yamaha XT 600, se non ricordo male la sella non era molto alta. (io ho tenuto il glorioso TT del '92)
sisi, non mi serve strappabraccia, la mia R3 mi toglie tutti gli sfizi che voglio in quel senso :laugh2:
la userei anche per fare qualche numero, penne, derapate ecc ecc :tongue:
comunque ottimi consigli, thanks :wub:
-
beh ma al massimo quando devi partire o fermarti ti appoggi a un palo o a un muro o a un albero ^^ ;)