Visualizzazione Stampabile
-
se puoi prenditi la speed!peserà anche di più ma quando giri la manetta ti viene un sorriso sotto al casco che manco te lo immagini!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Vorrei anch'io fare il cambio dalla street alla speed ,non perchè con la street non mi ci trovo bene ,ma per i seguenti motivi :
-la street è tenuta da vetrina pero' ha 25000 km ,quindi se me la valutano bene prima che diventa invendibile.
-Faccio molti km e il motore 1050 sia piu adatto
-il motore 1050 fa meno giri del 675 quindi piu sfruttabile su strada si ha tutto subito,ha piu coppia e in nei mesi cadi giro in 2
-Sono alto 1,80 80kg sulla speed starei piu comodo
-Mi sono invogliato di una mille
-In teoria fra qualche anno mi dovrei sposare e dopo la vedo dura acquistare una moto :ph34r::ph34r: e aggiungo che amarezza!!:sick:
allora ora o mai più :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
allora ora o mai più :biggrin3:
gia!! :cry::cry:
-
le moto che sto valutando sono una street del 2008...tutta originale..di un concessionario...con 1800km e una speed del 2005 con 7000km di un mio amico(quindi sono sicuro che sono reali e che è tenuta bene e sopratutto che va bene!)accessoriata con scarico basso zard, centralina, filtro, frecce a led, portatarga...insomma quasi perfetta:wub: entrambe a 6500 euro circa...visti gli accessori sarei orientato sulla speed, anche perchè farei le stesse cose alla street, o almeno lo scarico perchè gli originali non mi piacciono...quindi mi verrebbe a costare di più, e se consideriamo il reparto sospensioni da migliorare(sulla speed non necessario)alla fine mi costerebbe molto di più!!però quei 30 kg in più mi lasciano perplesso...:wacko:
-
Citazione:
fedex
Q8
Q8 x 2
-
Citazione:
brasletti76
lascia stare il forum...........valle a provare entrambi e scegli in base alle TUE impressioni.
good luck
e questa e' una saggia risposta...
-
Citazione:
matteo.micheli
le moto che sto valutando sono una street del 2008...tutta originale..di un concessionario...con 1800km e una speed del 2005 con 7000km di un mio amico(quindi sono sicuro che sono reali e che è tenuta bene e sopratutto che va bene!)accessoriata con scarico basso zard, centralina, filtro, frecce a led, portatarga...insomma quasi perfetta:wub: entrambe a 6500 euro circa...visti gli accessori sarei orientato sulla speed, anche perchè farei le stesse cose alla street, o almeno lo scarico perchè gli originali non mi piacciono...quindi mi verrebbe a costare di più, e se consideriamo il reparto sospensioni da migliorare(sulla speed non necessario)alla fine mi costerebbe molto di più!!però quei 30 kg in più mi lasciano perplesso...:wacko:
voi al mio posto che fareste di fronte a questa scelta?ah dimenticavo...un conce aprilia mi ha offerto la shiver nuova a 7000 euro!!non male come offerta...però non mi attira molto...
-
Citazione:
matteo.micheli
voi al mio posto che fareste di fronte a questa scelta?ah dimenticavo...un conce aprilia mi ha offerto la shiver nuova a 7000 euro!!non male come offerta...però non mi attira molto...
che esperienza hai in moto?che corporaturta hai?
-
Citazione:
s-one675
che esperienza hai in moto?che corporaturta hai?
è la mia prima moto, ma ne ho guidate alcune (anche la street di un mio amico) ma come puoi capire non sono sicuramente esperto...anzi!!sono alto 1.72 x 65 kg.....:cry:
-
Bè poca esperienza corporatura non da gigante ,la street ti va a pennello!:coool:(opinione mia)