Caspita devo quotarti...quando hai ragione...
Visualizzazione Stampabile
Quello sull'imparzialità é una carta un po' troppo giocata.
Si é persa la capacità di ascoltare e di giudicare attraverso le parole.
Non esistono persone imparziali, ci sono domande e risposte, in questo ambito, ed ognuno risponde per quel che é ... ed é tutto soggettivo, anche quando a rispondere sono le persone imparziali, cioé, quelle che la pensano come te per te, e come me per me ...
Poi ci sono, in tutti i vari schieramenti, sia politici che non, persone più o meno faziose, persone più o meno libere, persone, uomini e donne ...
Questo modo di giudicare i concetti, a seconda di chi li esprime, non solo é antipatico ma denota una sorta di sudditanza, di incapacità di decidere, di pensare con la propria testa.
In merito alla disillusione che la gente esprime nei confronti di Obama non é poi tanto strana, mi sembra che sia stato caricato di aspettative che anche un imbecille poteva capire da subito che erano difficili da realizzare e quel che di Obama si é voluto sentire come promessa é stata in realtà la sua disponibilità nel non affossarle. Ora, quelli che sono disillusi trovo che non siano altro che dei piccoli viziatelli che hanno chiesto tanto senza metterci del loro, e il loro é l'attenzione e la pazienza, l'attenzione affinché le promesse non siano state unicamente promesse elettorali ma anche pazienza, affinché tutti gli ostacoli nel voler realizzarle vengano tenute in debita considerazione. Chiudere Guantanamo senza la collaborazione delle altre nazioni non é cosa facile, se non si vuole aprire le porte della prigione liberando tutti e, a parer mio, quella stessa gente che oggi si lamenta perché Guantanamo non é stata ancora chiusa si sarebbero ancor più lamentati se fosse stata chiusa liberando tutti i prigionieri.
In merito alla Fiat non saprei che dire, non ho seguito i fatti e mi astengo.
dai natan, l'annunziata è x rai3 qllo che fede è x rete4.
e moore nn diciamo stramberie ma è un giornalista/registra di parte pure lui.
pensi che se l'intervista l'avesse fatta fede (molto probabilmente nn l'avrebbe nemmeno invitato) sarebbe andata così?
certo che è vero qllo che dici, è tutto di parte se visto con occhi sbagliati, ma io trovo un bravo giornalista mentana, nn l'annunziata o fede!!!!!!
poi nn ho molto tempo di scrivere qllo che penso su altre faccende e su berlusconi.
se ne avrò lo farò...
si, l'annunziata sarà anche di parte, anche se vedo che ha litigato spesso anche con quelli della sua parte, ma chi se ne frega. Anche Travaglio é di parte ma per quanto sia stato denunciato e stradenunciato non ha ancora perso una battaglia giuridica, e questo vuol dire che tante fesserie non le ha raccontate. L'Annunziata non la seguo molto perché non mi piace .... Fede non lo seguo molto perché non mi piace ... guardando l'Infedele mi rompo perché il conduttore, più che fare domande e ricevere risposte, sembra fare domande e dare pure le risposte ... spesso l'ospite potrebbe anche starsene a casa ... sarà di parte anche lui? e chi se ne frega ... non é che le persone quando hanno un idea poi non abbiano la capacità di lasciar parlare chi ha idee diverse, dando allo spettatore la possibilità di sentire più campane. Il nostro gusto personale non fa verità, fa solo tendenza ... :wink_:
I film di Moore non mi piacciono per nulla. Però sono spesso d'accordo con lui per le denuncie che porta avanti.
voterà anche lui da una o dall'altra parte ... probabilmente ... é che si sta creando una logica che finché uno se ne sta buono buono é un buon professionista, quando uno entra in merito a questioni scomode, allora si cerca di abbatterlo togliendogli credibilità. Antonello l'ho già sentito e per me, fosse stato in RAI, avrebbe già rischiato di essere discusso più che per i temi che porta per la tendenza politica che ha. Quello di cui sto parlando non é dell'onestà o meno dei vari giornalisti ma la stupidità di chi li discute.
io credo che finchè molti si ostineranno a criticare solo per partito preso quello che dice un esponente della parte opposta non si arriverà mai a nulla di buono.
Secondo me Moore è una delle persone più intrapendenti e intelligenti di questo squarcio di tempo.E credo che guardare i suoi lavori possa aiutare molta gente ad aprire gli occhi su argomenti scottanti e di non facile approccio