Visualizzazione Stampabile
-
GABRI che lavoro devi andare a fare?!?!
io se vuoi posso riportarti la testimonianza di alcuni miei colleghi (geometri) più anziani che hanno fatto una vita in trasferta....
lavori circa 18 ore al giorno in cantiere perche non hai altro da fare, tirimane solo il tempo per dormire un po, prendi un pozzo di soldi e sei spesato in tutto, però in alcuni paesi soprattutto (nigeria, arabia, ecc.) devi girare scortato e rischi sempre molto
-
se affrontata con il giusto spirito penso che possa essere una bella esperienza.
-
e si, in effetti non partirei col giusto spirito. Lo farei "solo" per soldi.
Vedo un po' se mi fanno tornare a casa almeno una volta al mese.......
-
ma che lavoro devi andare a fare?
-
Sono in un cantiere, farei comunque lavoro di ufficio. Secondo me se torni a casa ogni 15 giorni va bene, una volta al mese ci pensi, una ogni due mesi li mando a cagare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
Sono in un cantiere, farei comunque lavoro di ufficio. Secondo me se torni a casa ogni 15 giorni va bene, una volta al mese ci pensi, una ogni due mesi li mando a cagare
i miei colleghi stavano via 3 mesi poi tornavano 3 settimane, poi altri 3 mesi e 3 settimane a casa ecc....ovviamente lavoravano a ciclo continuo sabato, domenica ecc....tanto la non hai un caxxo da fare, non è che te ne puoi andare in giro
-
mio suocero ed io fino a un pò di tempo fa, ci lavora sempre, non sono il massimo per noi, nel senso che la vita è differente ma per l'esperienza che potrai vivere, ti dico solo buttati!!!!
-
Citazione:
gabri620
e si, in effetti non partirei col giusto spirito. Lo farei "solo" per soldi.
Vedo un po' se mi fanno tornare a casa almeno una volta al mese.......
se lo fai solo per i soldi allora vedi tu, a seconda dello stipendio ... pur ammettendone l'importanza credo che all'estero, se non ci si va con un po' di spirito di ricerca, di voglia di scoprire nuovi orizzonti, andarci a vivere può diventare una sofferenza.
Con il mio carattere ci andrei di corsa ... :wink_:
-
se non sei abituato a stare lontano dalla famiglia per settimane la vedo dura,anche io sono sempre in giro ma al massimo 3 settimane poi faccio una media di 10-12 giorni ed e' gia' dura poi se hai figli come me ancora di piu' .riflettici bene :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Lucav
i miei colleghi stavano via 3 mesi poi tornavano 3 settimane, poi altri 3 mesi e 3 settimane a casa ecc....ovviamente lavoravano a ciclo continuo sabato, domenica ecc....tanto la non hai un caxxo da fare, non è che te ne puoi andare in giro
Lavoravano per la Renco? quei bastardi hanno il rimborso trasferta se superi i tre mesi e quindi ogni tre mesi precisi ti fanno tornare!!!