Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mont100%
CURIOSITA':con le rigide tipo rizoma?Non ci ho mai pensato;bella domanda!
Necessito input...
non le ho mai avute in mano...però se non vanno su con un po' di semplice forza..proverei con un po di acqua leggermente saponata (che poi si asciuga e non é più scivolosa...)
-
Citazione:
GREG
Io devo rimontare le originali, devo sostituire il manubrio che si è piegato e rimontare tutto su quello nuovo.
quella sx col compressore se lo hai a disposizione, altrimenti smonta leva frizione e blokketto luci, metti una pinza vicino alla manopola come se volessi afferrare il manubrio,(ma senza farlo altrimenti graffi) e con qualke colpo secco sulla pinza ke spinge sulla manopola viene via:wink_:(operazione da fare col manubrio ancora bloccato dai risers)
quella dx è inutile ke la tiri per poi rimontarla, svita appena appena il blocchetto del gas e sfila via tutto, naturalmente prima devi aver smontato il manubrio dai risers
-
Citazione:
GREG
e ma se mi scappa la mano rischio di grattare il serbatoio :tongue:
prova un buon flex ;-)
-
Citazione:
tzunami78
quella sx col compressore se lo hai a disposizione, altrimenti smonta leva frizione e blokketto luci, metti una pinza vicino alla manopola come se volessi afferrare il manubrio,(ma senza farlo altrimenti graffi) e con qualke colpo secco sulla pinza ke spinge sulla manopola viene via:wink_:(operazione da fare col manubrio ancora bloccato dai risers)
quella dx è inutile ke la tiri per poi rimontarla, svita appena appena il blocchetto del gas e sfila via tutto, naturalmente prima devi aver smontato il manubrio dai risers
Ottimo, questa risposta è perfetta. grazie!
-
sempre usato il compressore !
-
Citazione:
tzunami78
Mi permetto di aggiungere due cose:
1) metti quante piu' asciugamani in spugna puoi sul serbatoio (ma credo che già c'hai pensato) :tongue:...
2) ricordati di tenere il serbatoio olio freno anteriore verticale per evitare bolle aria, spurghi, o altro!!
Meglio prevenire che curare
-
Citazione:
pippo.sk8
Mi permetto di aggiungere due cose:
1) metti quante piu' asciugamani in spugna puoi sul serbatoio (ma credo che già c'hai pensato) :tongue:...
2) ricordati di tenere il serbatoio olio freno anteriore verticale per evitare bolle aria, spurghi, o altro!!
Meglio prevenire che curare
Grazie mille per i consigli.... cercherò di ricordarmelo, soprattutto per il serbatolio olio freno.
Ps: a causa del tuo avatar c'ho messo un quarto d'ora a leggere il post e capire cosa c'era scritto, distrae troppo :tongue:
-
Citazione:
GREG
Grazie mille per i consigli.... cercherò di ricordarmelo, soprattutto per il serbatolio olio freno.
Ps: a causa del tuo avatar c'ho messo un quarto d'ora a leggere il post e capire cosa c'era scritto, distrae troppo :tongue:
Eh lo so...
bianca la STREET è semplicemente uno S P E T T A C O L O!! :coool: