si lo so ma il problema era se cambiare auto o moto..nel caso che compro la macchina tengo la four che malgrado abbia 4 cilindri la sua bella figura la fa .. nel caso che compro la moto vendo la four e tengo la macchina
Visualizzazione Stampabile
si lo so ma il problema era se cambiare auto o moto..nel caso che compro la macchina tengo la four che malgrado abbia 4 cilindri la sua bella figura la fa .. nel caso che compro la moto vendo la four e tengo la macchina
porca miseria che dilemma :wacko:
ma stai pure li a pensarci !?!?!?
Se hai un'auto con solo 50mila Km fatti la Moto nuova !! Pensa che io ho una clio dci con 130mila km e giusto un mese fa' ho cambiato la moto .... :tongue:
hai detto bene rimpianti questo il problema ..grande
Muttley :tongue:
Tu credi di essere indeciso, ma sotto sotto sai già quello che vuoi fare... ascoltati un attimo e decidi... :sleep2: :sleep2: :sleep2:
io ho lo stesso problema tuo, macchina di 60000Km + four + un pò di soldini, cosa faccio....ho già deciso la macchina la tengo, la four per quanto mi dispiace la vendo (se qualcuno è interessato nella provincia di cosenza c'è una four che si vende 5000€ del '04) e per gennaio febbraio ordinerò la 1050, cosi per questa estate mi divertiro con la moto nuova :biggrin3: :biggrin3: