Visualizzazione Stampabile
-
può essere che sia una bufala ma un concessionario dalle mie parti mi diceva che fino ad aprile bonnie a raggi non ne consegnano
che le tolgano o no dalla produzione personalmente a me non me ne frega nulla.
non ho mai comprato una moto che non mi piacesse o solo perrchè pubblicizzata dai vari personaggi dei rotocalchi.
se non la fanno più, amen, me la terrò ancora più stretta.
lo stesso conce mi raccontava che hanno da smaltire un sacco di quelle con i cerchi in lega, che sia una manovra per smaltire le giacenze?
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
può essere che sia una bufala ma un concessionario dalle mie parti mi diceva che fino ad aprile bonnie a raggi non ne consegnano
che le tolgano o no dalla produzione personalmente a me non me ne frega nulla.
non ho mai comprato una moto che non mi piacesse o solo perrchè pubblicizzata dai vari personaggi dei rotocalchi.
se non la fanno più, amen, me la terrò ancora più stretta.
lo stesso conce mi raccontava che hanno da smaltire un sacco di quelle con i cerchi in lega, che sia una manovra per smaltire le giacenze?
:dry::dry::dry:
Tutto è possibile
ma improbabile le moto vengono prodotte in base alle richieste
di mercato ,non penso abbiano tanti pezzi da smaltire di cerchi
a razze :rolleyes:
-
Il problema dell'eventuale e spero falsa notizia della chiusura della triumph , al di là della miope gioia dei fortunati possessori che credono così di avere un pezzo da collezione, è invece, se fosse confermata, in un ulteriore impoverimento del panorama motociclistico con la perdita di uno dei più prestigiosi marchi inglesi e internazionali, considerando specialmente le tormentate vicende della triumph stessa e delle moto inglesi, tenuto anche conto che quelle italiane annaspano un poco.
Senza parlare poi della perdita di posti di lavoro e alla inevitabile crisi dell'assistenza e dei pezzi di ricambio.
-
Citazione:
mic56
Il problema dell'eventuale e spero falsa notizia della chiusura della triumph , al di là della miope gioia dei fortunati possessori che credono così di avere un pezzo da collezione, è invece, se fosse confermata, in un ulteriore impoverimento del panorama motociclistico con la perdita di uno dei più prestigiosi marchi inglesi e internazionali, considerando specialmente le tormentate vicende della triumph stessa e delle moto inglesi, tenuto anche conto che quelle italiane annaspano un poco.
Senza parlare poi della perdita di posti di lavoro e alla inevitabile crisi dell'assistenza e dei pezzi di ricambio.
QUOTO TUTTO!
Mi hai rubato le parole dalla tastiera....
-
Citazione:
mic56
e che cazzz un po di ottimismo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
QUOTO TUTTO!
Mi hai rubato le parole dalla tastiera....
Mi spiace, non l'ho fatto apposta!
-
Citazione:
mic56
Mi spiace, non l'ho fatto apposta!
Almeno i tasti me li ridai? :tongue:
-
-
Sinceramente queste limited editon che sono limited solo perchè costano un pacco hanno un pò rotto le palle...:rolleyes:
-
Mah:blink: Secondo me sono "fantanotizie":wink_: se chiude Triumph con questi dati di vendita allora tutti gli altri come fanno???:rolleyes: