Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
se consideri che ha iniziato il campionato una gara dopo.... e che all'inizio della stagione ha avuto qualche problema e nonostante tutto ha fatto una grandissima rimonta... se consideri che lo scorso anno ha fatto metà campionato con una moto inferiore restando in testa e quando gli hanno dato la moto buona ha fatto il vuoto....
se consideri che ha un fisico poco adatto alle piccole 250...
per me è fortissimo, deve ancora crescere ma ha stoffa quanto lorenzo.
Quoto... ha iniziato il mondiale dopo, poi nelle gare successive, un po' per acciacchi fisici, un po' per problemi tecnici, un po' per cappelle sue(che tutto sommato ci stanno) ha fatto troppi 0! Poi una grande rimonta, in 250 se tutti sono a posto era lui il più forte, ma gli errori alla fine lo hanno punito! Una stagione no! :wink_:
-
Intanto ieri ha fatto un quattordicesimo tempo al debutto in Motogp, che non mi pare niente di che. mantre Spies è sesto, ormai a qualche decimo dai Pedrosa, Rossi e Lorenzo....:wink_:
-
Citazione:
Savignano
Intanto ieri ha fatto un quattordicesimo tempo al debutto in Motogp, che non mi pare niente di che. mantre Spies è sesto, ormai a qualche decimo dai Pedrosa, Rossi e Lorenzo....:wink_:
Spies è abituato ai 200cv, Sic deve ancora prenderci la mano. Una bella gara in SBK non significa che sia già pronto x la motoGP: lasciamogli tempo, poi scateniamo la diatriba! :wink_:
-
il più forte...in un campionato 250....con piloti....non eccelsi.....mi sembra..
-
Secondo me è forte,puo' migliorare ancora tanto,ma il manico c'è!
-
Citazione:
DocHollyday
Spies è abituato ai 200cv, Sic deve ancora prenderci la mano. Una bella gara in SBK non significa che sia già pronto x la motoGP: lasciamogli tempo, poi scateniamo la diatriba! :wink_:
Dico solo che Spies vale 3 Simoncelli, e l'anno prossimo gli starà costantemente davanti... Chi vole scommettere, io sono qua. :wink_:
-
Spies al debutto con la Suzuki in Gp cosa aveva fatto? (è una domanda non ricordo, non una "provocazione" o un confronto)
-
spies è al quinto giorno di fila su quella moto e su quella pista... e guida una yamaha non una honda, arriva dai 4 tempi e non dai 2.
mi sembra un confronto insensato comparare i tempi di questi test.
-
Citazione:
Lex987
Spies al debutto con la Suzuki in Gp cosa aveva fatto? (è una domanda non ricordo, non una "provocazione" o un confronto)
Proprio il debutto non me lo ricordo, so che a Indy fece il quinto tempo in prova con la Suzuki e poi mi pare finì sesto in gara. Non male, specialmente con la Suzuki.
Citazione:
maurotrevi
mi sembra un confronto insensato comparare i tempi di questi test.
Infatti io scommetto sul 2010, se ci stai. :wink_:
-
Lo scopriremo solo vivendo...