Visualizzazione Stampabile
-
ciao
la curiosità è femmina anzi la curiosità è donna, non ci sono + dubbi in proposito
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
la curiosità è femmina anzi la curiosità è donna, non ci sono + dubbi in proposito
ettore
Per una volta Ettore non ti condivido in pieno, la curiosità, per quello che ho visto/vedo, é senza sesso.
-
Citazione:
Chiara
per me la curiosità é sintomo di intelligenza, quella stessa intelligenza dovrebbe dirigere la vivacità mentale e l'interesse verso cose edificanti e costruttive...l'altro scenario che hai descritto, più che di vivacità, mi sembra 'ficcare il naso', umano ma deleterio, ti fai del male, 'spoetizzi' (neologismo) il presente, ipotechi il futuro.
Citazione:
ett69
ciao
ettore
ALLORA PER FUSIONE DEI DUE INTERVENTI POSSIAMO DEFINIRE LA CURIOSITA' FEMMINA INTELLIGENTE!:coool:
-
Sono moooooolto curioso,a volte pure troppo!
-
dipende quanto mi interessa qualcosa,se mi interessa divento un detective:biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
ALLORA PER FUSIONE DEI DUE INTERVENTI POSSIAMO DEFINIRE LA CURIOSITA' FEMMINA INTELLIGENTE!:coool:
va bè, se la mettiamo così....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
personalmente curiosità=zero :biggrin3:
-
amò che te devo dì.........la curiosità si insinua nel tuo essere e non riesci a toglierla fino a quando non scopri ciò che vorresti...anche se ti porta a scoprire cose che possono farti male
come diceva mio nonno.....BEATA IGNORANZA :D
-
Citazione:
il leso
amò che te devo dì.........la curiosità si insinua nel tuo essere e non riesci a toglierla fino a quando non scopri ciò che vorresti...anche se ti porta a scoprire cose che possono farti male
come diceva mio nonno.....BEATA IGNORANZA :D
ma che sei stato ammonito?e che hai combinato?
-
Citazione:
Chiara
per me la curiosità é sintomo di intelligenza, quella stessa intelligenza dovrebbe dirigere la vivacità mentale e l'interesse verso cose edificanti e costruttive...l'altro scenario che hai descritto, più che di vivacità, mi sembra 'ficcare il naso', umano ma deleterio, ti fai del male, 'spoetizzi' (neologismo) il presente, ipotechi il futuro.
.... talvolta Ella scrive cose sagge, sig-Norina -.-
è anche vero però che il tarlo della "mala curiosità" può attingere tutti.... e allora so caZpi!!! :ph34r::ph34r::ph34r: