Visualizzazione Stampabile
-
Provati oggi il termometro stamattina segnava 2 gradi e devo dire che il loro lavoro termico lo fanno alla grande poi a quel prezzo si prende un sottocasco !!
X il look si, fanno abbastanza scooteromane ma chissene.... vedremo come si comporteranno con la pioggia stay tuned.
Calzamaglia e maglia termica prese tempo fa e non mi sembrano + scomode di altre che uso in snowboard.
Per Borsa Serbatoio è da quando ho la Day che la uso e devo dire che x 24 euro non mi posso prorprio lamentare.
-
ma li hanno sempre a disposizione questi articoli???? o va a culo trovarli???
-
Mi scuso se vado Off-Topic ma mi sento di dirvi questo:
- ho lavorato un anno per la Lidl e avevo un ruolo di un certo livello
- ho lavorato in 7 aziende in 19 anni finora
- mai ho visto da altre parti quello che ho visto alla Lidl e mi riferiscono all'uso
(sì proprio così USO...) dei dipendenti
- di quello che dico ci sono tante pagine sul web a testimoniarlo
Di conseguenza non compero nulla alla Lidl e non mi interessa se i loro prodotti sono di qualità o hanno ottimi prezzi.
Io sò perchè riescono a fare certi prezzi... immaginatevelo pure Voi.
Cordiamente
Diego - striola
-
stessa roba che si trova in mille altri posti...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
striola
Mi scuso se vado Off-Topic ma mi sento di dirvi questo:
- ho lavorato un anno per la Lidl e avevo un ruolo di un certo livello
- ho lavorato in 7 aziende in 19 anni finora
- mai ho visto da altre parti quello che ho visto alla Lidl e mi riferiscono all'uso
(sì proprio così USO...) dei dipendenti
- di quello che dico ci sono tante pagine sul web a testimoniarlo
Di conseguenza non compero nulla alla Lidl e non mi interessa se i loro prodotti sono di qualità o hanno ottimi prezzi.
Io sò perchè riescono a fare certi prezzi... immaginatevelo pure Voi.
Cordiamente
Diego - striola
So purtroppo anche io a cosa ti riferisci: ma non è solo il LIDL.....qualsiasi catena di GDO è una brutta roba!!
-
Citazione:
jointfull
So purtroppo anche io a cosa ti riferisci: ma non è solo il LIDL.....qualsiasi catena di GDO è una brutta roba!!
per quanto ne so io è tutto una mafia :wink_:
comunque ioo avevo preso 2 anni fa dei guanti invernali e tenevano molto caldo
-
anche io ho preso i pantaloni e maglia sottotuta termici, a me vanno comodissimi e li uso sempre, ottimi ! :oook:
ma a differenza dell'altro utente, settimana scorsa con 7-9 gradi mi ha preso un colpo dal freddo lo stesso....:freddo::biggrin3:
ma per questo bisogna anche valutare la tuta....
la fascia lombare l'ho usata un paio di volte sotto la giacca ma è molto scomoda e inoltre per me che uso sempre il paraschiena è stato un acquisto sfortunato, ma visto il prezzo... è valsa la pena provare :wink_:
in risposta a joint.. per questi articoli fanno le promozioni di tanto in tanto, un paio di volte l'anno... e vanno a ruba, bisogna essere svelti:biggrin3::laugh2:...
-
Citazione:
jointfull
ma li hanno sempre a disposizione questi articoli???? o va a culo trovarli???
Bhe non sono sempre disponibili.. quindi buona la prima.. va a culo.
X quanto detto sopra non avevo proprio idea di come si potessero comportare in qualità di azienda coi dipendenti e coi modi in cui ricercano/riforniscono il loro materiale. :wacko:
Spiegatelo pure a grandi linee se ne siete a conoscenza... può tornar utile a molti.
-
Citazione:
jointfull
Per la mia modesta esperienza per la verità sono stato bene alla Sidis e soprattutto alla Metro. In Esselunga un disastro ma non come in Lidl...
Citazione:
nme
............ Per quanto detto sopra non avevo proprio idea di come si potessero comportare in qualità di azienda coi dipendenti e coi modi in cui ricercano/riforniscono il loro materiale. :wacko:
Spiegatelo pure a grandi linee se ne siete a conoscenza... può tornar utile a molti.
Come ricercano i loro prodotti e a quanto li vendono può anche andare bene...
Il problema semmai è che per riuscire a praticare prezzi inferiori loro agiscono sulla riduzione estrema dei costi; sai quale è la prima e preponderante voce di costo per un'azienda distributiva ? Il costo del personale e nel loro caso lo sfruttamento barbaro dello stesso... preferirei non andare oltre.
-
OK Grazie ! ..credo di aver intuito...