questa e' un'altra ottima domanda...
non solo guardando le moto in giro ... :rolleyes:
io mi rendo conto di quanto sono squattrinato ... :cry:
Visualizzazione Stampabile
oggi come oggi penso che u nbel 60/70% paghi a rate
Da un rivenditore di autovetture c'era in vendita un Audi A8 4.2 euro 4, del 2005, il rivenditore mi ha detto che l'ha ritirata a 13.000 euro!
Una macchina che nuova ne valeva 100.000 euro
Praticamente chiunque si può permettere un'audi A8, il problema sono i costi di gestione.
Guarda...
oramai son quasi due anni che cerco di mettere da parte i soldi per una Kawasaki striminzita da 7000 Euro..
ogni volta che incrocio una BMW o un'Harley (e dalle mia parti è pieno!!) mi sento un povero pezzente...
PS prestiti o finanziamenti non ne faccio, ho già il mutuo ed è pure troppo!!(anche se penso che un buon 70/75% oramai compri così, 1000milla rate da 20 euro e via! :blink: )...
beh..cash sarebbe""" quasi""" (sottolineo quasi) da stupidi...con il tasso giusto anche i fantamilionari pagano a rate, a leasing o in più tranche.. perchè togliersi dei soldi..
poi certa gente ovvio fa il passo più lungo della gamba e paga e rateizza anche il cellulare da 190 euro in 24 rate e lo paga il doppio.. come tutto basta sapersi gestire!
quoto...
..ogni tanto mi è capitato di fare il promoter nei centri commerciali...e ho visto gente acquistare portatili in offerta a € 299,00 (quindi già tecnologicamente ipersotterrati) in 4-5 anni...
... metterei una firma per esserci io fra 4-o 5 anni figuriamoci un laptop stravecchio...
qualcuno dice ke il 70% paga a rate ma secondo me siamo sopra il 90% almeno qui al sud
guarda che con 7000 euro che costa un kawa 750 ti compri nuova un harley di pari cilindrata (883),la maggior parte degli harlisti le comprano usate e fanno i fighetti con una moto che costa meno di una giapponese nuova,comunque lascia perdere quelle baracche, io l' ho data via per disperazione.
bella domanda ... la girerò a chi di dovere ... :D