Visualizzazione Stampabile
-
no devo preservare il fegato..hanno raggiunto il loro obbiettivo..sono assuefatto al malcostume e alle ingisutizie!!! non me ne frega più nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
Qual'è la tua fonte? una microspia o La Repubblica.
basta aver seguito un qualsiasi telegiornale, leggere un qualsiasi giornale..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
basta aver seguito un qualsiasi telegiornale, leggere un qualsiasi giornale..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sul tg4 non c'era sta notizia???????????????!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
ianez72
neanche a studio aperto..ma c'erano tre cuccioli abbandonati.. un incidente d'auto e le tette di qualcuna...:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
neanche a studio aperto..ma c'erano tre cuccioli abbandonati.. un incidente d'auto e le tette di qualcuna...:biggrin3:
:botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
redcell
vabbè quelli non sono TG sono intermezzi tra un film ed un programma.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
Citazione:
redcell
se sui 2 canali da voi chiacchierati non c'era la notizia vuol dire che: la notizia non c'é .... e neppure quel che avrebbe riportato ....
abbiate Fede ---- abbiate Fede ..... :papa::papa::papa:
-
Citazione:
D74
vabbè quelli non sono TG sono intermezzi tra un film ed un programma.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uno spot.. allora..? elettorale per caso?..come quelli del consiglio dei ministri?:wink_:
Citazione:
natan
se sui 2 canali da voi chiacchierati non c'era la notizia vuol dire che: la notizia non c'é .... e neppure quel che avrebbe riportato ....
abbiate Fede ---- abbiate Fede ..... :papa::papa::papa:
io ho fede...e ho anche belpietro.. feltri.. e tutti gli altri...:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
io ho fede...e ho anche belpietro.. feltri.. e tutti gli altri...:biggrin3:
mi dispiace:cry:per te:cry::cry::biggrin3::laugh2:
-
sì ma qual'è sta notizia scandalosa??
so' curioso...
(mi sa che il tg 4 lo guardate voi, xkè io nn ho idea di quello che dice o nn dice... 2 palle Fede, pare un prete:papa:)