Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragon ball
quanti km/h di scarto ha il contakm mettendo la corona con 2 denti in piu?
tnks a lot
p.s si impenna a dovere...proprio come piace a me..ASPETTANDO IL TUNE BOY...
Non lo guardare il conta kilometri, dammi retta...:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Leo67
Non lo guardare il conta kilometri, dammi retta...:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma si sente tanto la differenza?
-
la moto onestamente la sento piu pronta ......e un pelo piu agile...visto che per montare la corona ho dovuto mettere la ruota posteriore piu indietro indi interasse diminuito..
-
Citazione:
dragon ball
visto che per montare la corona ho dovuto mettere la ruota posteriore piu indietro indi interasse diminuito..
Ti stai sbagliando...la ruota l'avrai spostata piu' avanti,non piu' indietro:wink_:
-
Citazione:
dragon ball
la moto onestamente la sento piu pronta ......e un pelo piu agile...visto che per montare la corona ho dovuto mettere la ruota posteriore piu indietro indi interasse diminuito..
se metti la corona più grande la ruota posteriore viene spostata in avanti... diminuendo l'interasse....
se tu la spostassi indietro, cosa che sarebbe possibile con una corona più piccola, aumenteresti l'interasse
:tongue::tongue:
cmq la cosa secondo me sarebbe preoccupante (vedi velox e affini) nel caso segnasse meno km..
segnandone di più sei sicuro che sei nei limiti!! :D:D
-
Citazione:
Millejager
se metti la corona più grande la ruota posteriore viene spostata in avanti... diminuendo l'interasse....
se tu la spostassi indietro, cosa che sarebbe possibile con una corona più piccola, aumenteresti l'interasse
:tongue::tongue:
cmq la cosa secondo me sarebbe preoccupante (vedi velox e affini) nel caso segnasse meno km..
segnandone di più sei sicuro che sei nei limiti!! :D:D
TI QOUTO PER L' AVATAR.
CAZZO I CHILDREN OF BOODOM CHE MANICI !!!
-
ho trovato anche questo nello shop
SPEED CALIBRATOR nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop
;);)
Citazione:
MISSILONE
TI QOUTO PER L' AVATAR.
CAZZO I CHILDREN OF BOODOM CHE MANICI !!!
YEAHHHHH!!!! :w00t::w00t::w00t:
uno dei miei gruppi preferiti!
e la copertina dell'avatar è del loro migliore album (almeno per me :D)!!!
;);)
:D:D:D
chiedo scusa ai mod... con questo finisco l'OT
:D:D
:D:D
-
Ok :coool:
Sono un pò dubbioso perchè a volte leggo di gente che dice che la moto si trasforma con 3 candele all'iridio e con un filtro BMC... stessa cosa per lo scarico.
Vorrei sapere se ne vale veramente la pena contando la spesa della corona, speed calibrator e manodopera.
A me i rapporti originali sembrano perfetti.
-
Citazione:
steve78
Ok :coool:
Sono un pò dubbioso perchè a volte leggo di gente che dice che la moto si trasforma con 3 candele all'iridio e con un filtro BMC... stessa cosa per lo scarico.
Vorrei sapere se ne vale veramente la pena contando la spesa della corona, speed calibrator e manodopera.
A me i rapporti originali sembrano perfetti.
ti dirò... ho sempre accorciato la rapportatura finale.. in tutte le moto avute... sempre al cambio gomme (quindi manodopera 0) :D:D
ma, pur sapendo della relativa variazione di velocità, non mi sono mai preoccupato di quanto segnava il tachimetro (nel caso però segnasse più km di quelli reali... potrebbe essere un problema.... maledetti velox! :D)
;)
-
ops rettifico ruota piu avanti...cmq si impenna a dovere ...