Visualizzazione Stampabile
-
ho capito ma....devi esser piu' "romantico"..ahahhahaha ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
ho capito ma....devi esser piu' "romantico"..ahahhahaha ;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse hai ragione:wink_:
-
se la mia golf mi rendesse tutte le cure che le do, non mi farebbe bestemmiare un giorno sì e un giorno sì...
-
Citazione:
edotto
se la mia golf mi rendesse tutte le cure che le do, non mi farebbe bestemmiare un giorno sì e un giorno sì...
ma tu bestemmi perchè sei veneto e x voi è fondamentale come respirare mica perchè la macchina ha problemi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
si i mezzi hano un anima ma non tutti . a mia rs di sicuro ce l ha
-
Citazione:
FRANKIE79
...che i "mezzi" a motore (auto, moto, aerei, ecc....) abbiano un "anima"? e che vi trattano così come voi trattare loro...? Io si....(per fortuna) ;)
POST INUTILE per molti...lo so...ma mi andava di condividere con voi questo "momento"....:wink_:
Guarda io sto peggio di te a volte parlo con la moto e me la coccolo un pò,secondo voi sto proprio male?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: la Smoke ogni volta che mi vede....scodinzola :wub:
ahahah anche io penso abbiano un anima!
-
Citazione:
Street Viking
Guarda io sto peggio di te a volte parlo con la moto e me la coccolo un pò,secondo voi sto proprio male?
mi sa che non sei il solo,lo faccio anche io prima di ogni uscita e poi anche quando ci passo vicino in garage le do un colpo sulla sella come se fosse una pacca sul culo,ma non credo abbia un'anima,non sono ancora cosi messo male:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
mi sa che non sei il solo,lo faccio anche io prima di ogni uscita e poi anche quando ci passo vicino in garage le do un colpo sulla sella come se fosse una pacca sul culo,ma non credo abbia un'anima,non sono ancora cosi messo male:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io quando passo in garage le accarezzo il cupolino e i fari.
-
Citazione:
Street Viking
io quando passo in garage le accarezzo il cupolino e i fari.
il musetto come se fosse LESSIE:laugh2::laugh2: