Visualizzazione Stampabile
-
Mi piace assai...i cerchi neri non sono male.
-
Diciamo una cosa: se devono essere razze, quei cerchi sono forse il meno peggio.
Nel senso... hanno il loro perche', fanno molto moto anni 70, e nella finitura nero opaco con profilo "nudo" sono molto aggressivi.
Continuo pero' a preferire i raggi ;)
-
colorazione interessante, moto in genere poco 'vintage', non mi convince...
-
complimenti ... ottimo lavoro e bella colorazione
-
stravolge il concetto che ho a riguardo della Bonnie
non riesco a giudicarla, ma arrivato a questo punto ci sono già moto simili (naket moderne) decisamente più performanti
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
stravolge il concetto che ho a riguardo della Bonnie
non riesco a giudicarla, ma arrivato a questo punto ci sono già moto simili (naket moderne) decisamente più performanti
:rolleyes:
???
A me sembra una Bonneville quasi di serie, con cerchi a razze e colorazione customizzata.
Boh... :blink:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
???
A me sembra una Bonneville quasi di serie, con cerchi a razze e colorazione customizzata.
Boh... :blink:
premetto che è un mio personale giudizio.
quando si parla di Bonnie intendo almeno che rispecchi vagamente il concetto di moto d'epoca, ecco perchè mi piace vederla con le sue marmitte a botticella, mi piace bicolore perchè ha i filetti fatti a mano, i cerchi con i raggi,addirittura l'avrei preferita ancora con il tamburo dietro (tanto per quello che frena quello a disco)
Carburatori od iniezione paiono simili quindi ho preso di buon grado quella ad iniezione
Tutto quì
:wink_:
-
Citazione:
giancarlo
premetto che è un mio personale giudizio.
quando si parla di Bonnie intendo almeno che rispecchi vagamente il concetto di moto d'epoca, ecco perchè mi piace vederla con le sue marmitte a botticella, mi piace bicolore perchè ha i filetti fatti a mano, i cerchi con i raggi,addirittura l'avrei preferita ancora con il tamburo dietro (tanto per quello che frena quello a disco)
Carburatori od iniezione paiono simili quindi ho preso di buon grado quella ad iniezione
Tutto quì
:wink_:
Quoto quasi tutto...ad esclusione dell'ultima parte.
-
Citazione:
McSlow
Ammetto che è la prima bonnie in assoluto che riesce a piacermi anche senza raggi.
:coool::coool::coool:
Mi sbaglio o ha pneumatici Dunlop Mutant? Non sono per supermotard leggere?
Quoto:è la più bella cerchi in lega che ho visto
-
Citazione:
giancarlo
premetto che è un mio personale giudizio
Ma ci mancherebbe, e' solo per capire e per amor di discussione che ho risposto :rolleyes:
Citazione:
giancarlo
OK, comprendo il tuo punto di vista ed il tuo modo di "osservare".
Mi permetto solo un appunto sul freno post: ho sempre considerato il post Scrambler (non mi pare sia diverso dalle altre) decisamente SOVRAdimensionato... insomma frena e pure troppo, tanto che se non si riesce a modulare adeguatamente il bloccaggio ruota e' facilmente ottenibile.
Tu invece lo trovi inefficace?