Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Le manopole bianche e lo scarico 2in1 di Drags & Racing (suppongo) sono un vero tocco di classe!!!
Complimenti Luisa :wink_:.
...non è il mass 2in1?
-
Citazione:
BonnieGio
...non è il mass 2in1?
Puo' essere :biggrin3: i due scarichi si somigliano molto!
-
Citazione:
t-bird 63
Puo' essere :biggrin3: i due scarichi si somigliano molto!
nnnzomma...uno è a bottiglia e l'altro direi proprio di no...questo è il mass :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
nnnzomma...uno è a bottiglia e l'altro direi proprio di no...questo è il mass :wink_:
Ho tenuto conto solo dei collettori, il "2in1" lo fai con i collettori non con il terminale....quello basta che uno lo cambi per stravolgere tutto!
-
Citazione:
t-bird 63
Ho tenuto conto solo dei collettori, il "2in1" lo fai con i collettori non con il terminale....quello basta che uno lo cambi per stravolgere tutto!
:icon_climb2:
:senzaundente:
-
Citazione:
Mr. Noisy
:icon_climb2:
:senzaundente:
:huh2:
http://www.forumtools.biz/Public/dat...3_DSC02823.JPG
http://img4.imageshack.us/img4/2263/2in1q.jpg
Oltre al terminale non ci vedo niente di diverso. Che poi sia il Mass non lo metto in dubbio......ma puo' trarre in inganno.
-
Citazione:
t-bird 63
se si parla di scarico si parla di tutto o al massimo del solo terminale :rolleyes:
in ogni caso, il mass in foto (del thruxton rosso) non è un terminale fissato ad un collettore 2 in 1 ma un sistema unico di scarico...con tanto di saldatura :wink_:
-
Mi unisco al coro.
Bella bella!!
-
Citazione:
t-bird 63
Le manopole bianche e lo scarico 2in1 di Drags & Racing (suppongo) sono un vero tocco di classe!!!
Complimenti Luisa :wink_:.
ma che paraculo:w00t: se quando le montavo io mi hai sempre rimproverato che era una tammarata:cry: e che le dovevo far scomparire:biggrin3:
complimenti per la moto:wink_:
e soprattutto per le manopole:biggrin3:
-
@ Mr. Noisy: :wink_:................ma non mi hai convinto:rolleyes::biggrin3:
@ Motomike: ma quando!??