Visualizzazione Stampabile
-
No, non li ho visionati, come ho già detto si tratta solamente degli scarichi originali e degli specchietti (che tra l'altro non aveva montati quando me l'ha data e mi son fatto piacenza firenze senza specchi...) ma in fin dei conti è questione di principio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Una raccomandata la si può sempre mandare e costa poco, anche se un tizio in malafede della raccomandata (se hanno fatto tutto a parole senza uno straccio di scrittura firmata) se ne può disinteressare completamente.
David potresti contattare qualcuno del forum che abita vicino al tizio chiedendogli la cortesia di andarlo a trovare di persona, guardandosi in faccia ci si può intendere meglio.
la racocmandata è necessaria per metterlo in mora, se se ne infischia della raccomandata se ne infischierà meno di un atto di citazione conseguente alla messa in mora :wink_:
-
domenica ti armi di buona volontà e ti fai quei 600 km e vai a trovarlo
-
cioè ???...dove abita ???
-
Sono un pò meno, 430km, provincia di sondrio. :(
-
Dagli un'ultima possibilità poi vagli sotto casa.
-
Citazione:
Medoro
domenica ti armi di buona volontà e ti fai quei 600 km e vai a trovarlo
:wink_:
-
non hai il telefono? :rolleyes:
non riesci a parlagli e chiarire? :rolleyes:
non sei un pò preoccupato che ti abbia tirato il pacco anche con la moto? :rolleyes::ph34r:
-
Mha, mi sa che gli manderò un ultimo sms ed un'ultima email per avviso, e poi passerò alla raccomandata...
Non mi resta altro...
Cmq, se qualche anima pia vive in zona e vuole l'indirizzo, posso fornirlo! :D (anche se ho timore di fare qualcosa contro legge...)
Voglio rimanere al 100% dalla parte della ragione.
Citazione:
F@bio
non hai il telefono? :rolleyes:
non riesci a parlagli e chiarire? :rolleyes:
non sei un pò preoccupato che ti abbia tirato il pacco anche con la moto? :rolleyes::ph34r:
No, la moto è ok, questo sì.
Il telefono ce l'ho, ma non risponde a sms o chiamata.
-
Citazione:
armageddon
:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che scemo