Visualizzazione Stampabile
-
Ma è laureato in medicina?
-
Ma.... Gli squali non fanno le Uova...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Ma.... Gli squali non fanno le Uova...
NO SONO OVOVIVIPARI
cioè fanno le uova,ma non le depongono rimangono all'interno del ventre protette non dal classico guscio ma da membrane,i piccoli nascono gia VIVI come il parto di un mammifero
-
Citazione:
Medoro
NO SONO OVOVIVIPARI
cioè fanno le uova,ma non le depongono rimangono all'interno del ventre protette non dal classico guscio ma da membrane,i piccoli nascono gia VIVI come il parto di un mammifero
ahhhhhh ecco!!!
Comunque io credo che sia l'animale meglio riuscito di tutto il Regno.:rolleyes:
Penso sia pressochè privo di difetti
-
appne sentito al tg spettacolo...
-
Diciamo che gli e' andata male.... comunque si lo squalo e' esente da difetti.... Manco una carie.. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
ahhhhhh ecco!!!
Comunque io credo che sia l'animale meglio riuscito di tutto il Regno.:rolleyes:
Non saprei non mi intendo di squali sapevo questa cosa dell'ovoviviparietà(se cosi si chiama:tongue:) grazie ad anni e anni di acquario e quindi leggendo su pescetti che avevo a casa ogni tanto incappavo anche in notizie su altri pesci
-
squalo chirurgo...il camicie bianco lo indossava...:D:D
Citazione:
595Abarth
ahhhhhh ecco!!!
l'animale perfetto é lo scarafaggio (poi dipende da quale punto di vista..) perché in grado di sopravvivere a qualsiasi cambiamento...sarebbe probabilmente l'unico animale a sopravvivere una guerra nucleare...:D
-
stimegagrandissimistrasupercazzi!
-
Citazione:
Turbo-555
squalo chirurgo...il camicie bianco lo indossava...:D:D
l'animale perfetto é lo scarafaggio (poi dipende da quale punto di vista..) perché in grado di sopravvivere a qualsiasi cambiamento...sarebbe probabilmente l'unico animale a sopravvivere una guerra nucleare...:D
Allora vivrebbero anche moooolti esseri umani.....:biggrin3::biggrin3::dry: