Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ho in lista "Le mie Grosse Grasse Vacanze Greche"...presto il commento..
:rolleyes: beh beh... non ne ho sentito parlare bene... ma il tuo commentos arà la cartina al tornasole ;) :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
manca l'interazione in queto topic :wacko:
vuoi interagire con?
-
a quest'ora solo io...ma presto cedo al sonno...son cotta...
-
Citazione:
Millejager
...
femminuccia...compromette i giudizi? :D
Citazione:
Intriplato
ti piace il mio avatar dedicato a Fitness ??
'notte
l'avatar è very very fitness!
-
ma si può parlare anche dei film che vediamo noi o solo i tuoi? Cara JL?
:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
natan
ma si può parlare anche dei film che vediamo noi o solo i tuoi? Cara JL?
:fisch::fisch::fisch:
giusto!!!!!
:wink_:
io stasera penso di andare a veder 2012.....:wacko:
-
Citazione:
fearless1972
giusto!!!!!
:wink_:
io stasera penso di andare a veder 2012.....:wacko:
tanto per vivere questo paio d'anni a venire con obiettivi e speranze? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
tanto per vivere questo paio d'anni a venire con obiettivi e speranze? :rolleyes::biggrin3:
ma sai....ci credo ben poco a ste minchiate...:biggrin3:
..ma quando c'e' Emmerich alla regia divento un po' bambino e mi lascio andare :tongue:
-
Un consiglio: non andate a vedere NEMICO PUBBLICO con Jonny Deep. E' un mattone di tre ore dove sparano per due ore e venti... una cagata da sonno... Pensavo fosse un bel film sulla malavita degli anni '30, dato che è una storia vera, ma il Sig. Deep deve sempre provare a fare il diverso e l'alternativo!
-
Citazione:
alberto milani
Un consiglio: non andate a vedere NEMICO PUBBLICO con Jonny Deep. E' un mattone di tre ore dove sparano per due ore e venti... una cagata da sonno... Pensavo fosse un bel film sulla malavita degli anni '30, dato che è una storia vera, ma il Sig. Deep deve sempre provare a fare il diverso e l'alternativo!
Peccato! Magari lo vado a vedere comunque, tanto per interagire :tongue: .... con Deep ho appena visto due film decenti: "la moglie dell'astronauta" e " la nona porta".