Visualizzazione Stampabile
-
io uso questo è un blocca disco della abus
http://www.magazzinirossi.it/upload/BIG/1640_scheda.jpg
già qui devono smontarli entrambi ed inoltre non basta smontare i dischi devono sfilare la barra....
comunque quando vogliono portarla via non c'è nulla che tenga....arrivano la caricano e poi con calma ci lavorano....
-
be,una soluzione potrebbe essere,per chi può,mettere il bloccadisco alla corona!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io uso questo è un blocca disco della abus
http://www.magazzinirossi.it/upload/BIG/1640_scheda.jpg
già qui devono smontarli entrambi ed inoltre non basta smontare i dischi devono sfilare la barra....
comunque quando vogliono portarla via non c'è nulla che tenga....arrivano la caricano e poi con calma ci lavorano....
non è quello che aprono con una forcina per capelli? :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
no :wink_:
-
Citazione:
papitosky
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
che bulloni?????
il mio bloccadisco è un pezzo unico
-
Io penso che se uno decide di volere quella moto, non ci siano artefizi che reggano.
Per il bloccadisco secondo me' qualche goccia di loctite frenafiletti forte, qualche problemino in piu' lo puo' dare.
-
Citazione:
Medoro
che bulloni?????
il mio bloccadisco è un pezzo unico
quelli che tengono il disco alla ruota!
Il disco è un pezzo a parte. Ci sono 5-6 bulloni. Dai un' occhiata. Se togli quelli, la ruota gira a vuoto ... e quindi accendono la moto e se ne vanno. Il tutto in pochissimi minuti! :mad:
-
Citazione:
MR-T
ciao frow :rolleyes: ... neanche quella la ripaga tutta:cry: in tutti i sensi :cry:
ciao T :wub:
almeno si piange con un occhio.
-
Citazione:
Jan
quelli che tengono il disco alla ruota!
Il disco è un pezzo a parte. Ci sono 5-6 bulloni. Dai un' occhiata. Se togli quelli, la ruota gira a vuoto ... e quindi accendono la moto e se ne vanno. Il tutto in pochissimi minuti! :mad:
ah quindi poi frenano con 1 solo disco???????
bastardi:dry: