Visualizzazione Stampabile
-
hoi l impressione che non mi piacera tanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
Già da un pò giravano voci di corridoio ... ho appena ricevuto conferma da UK: la Speed Nuova sarà presentata a fine 2010 e in vendita dal 2011.
Non ci sono particolari ... dettagli ... tutto TOP SECRET!
Cambierà COMPLETAMENTE, quindi a partire dal telaio ...
Chissà ...
Ma tu non eri quello che diceva che la Speed 2010 non avrebbe cambiato la strumentazione??? Sei stato in fiera?
-
finalmente! allora spetto il 2011 per riprendere una tripla!
-
Citazione:
roberto70
chi te le passa queste notizie????:w00t::w00t:
fonte attendibile in UK. Molto probabimente verrà presentata all' EICMA 2010...
Dovrebbe essere completamente nuova. Di più non è dato sapere. Forse non c'è ancora neppure il progetto ... :tongue:
Scherzi a parte, telaio ridisegnato, motore aumentato in cc e CV :wub: Anche design completamente rivisto. Ho cheisto se tengon la doppia fanaleria ... non si può sapere neppure questo!
Citazione:
dissa
Ma tu non eri quello che diceva che la Speed 2010 non avrebbe cambiato la strumentazione??? Sei stato in fiera?
Ti ricordi bene!
Si, il 2010 è identico al 2009 che è idetico al 2008... Stessa strumentazione.
Sono stato all' EICMA ieri, ed effettivamente non c'è nulla di nuovo. Solo colorazione SE che chiude serie Speed.
Citazione:
TonyManero
Diciamo che era prevedibile, ogni 3 anni Triumph rinnova, 2005, 2008 e a questo punto, dato che il modello in fondo è lo stesso dal 2005, nel 2011 moto totalmente nuova.
Presentata ai saloni autunnali del prossimo anno e in commercio dai primi mesi del 2011. :wink_:
Esattamente.
Il bello però è che bene o male, MY 05 e MY 08 non hanno subito modifiche IMPORTANTI. MY 11, sarà NUOVA, dallo scheletro ai muscoli! :wink_:
-
....vero o no io sono troppo innamorato della mia bimba ! ! ! !:wub:
.....bella ignorante.......:coool:
-
-
Citazione:
TIA77
Ci credo :wink_:
Cmq siamo tutti innamorati della propria, poi quando esce la nuova, un paio di mesi e tutti a sbavare e così via... funziona sempre così :laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
Ci credo :wink_:
Cmq siamo tutti innamorati della propria, poi quando esce la nuova, un paio di mesi e tutti a sbavare e così via... funziona sempre così :laugh2:
Io sono contento però di averla appena presa,...."vecchia":rolleyes::rolleyes:.
Non avrei potuto sopportare qualche miglioramento estetico e sopratutto funzionale sulla mia (ne avrei di suggerimenti:dry:); credo invece che potrei sopportare meglio una "cosa" del tutto nuova, in quanto ci sarebbe il rischio che questo nuovo progetto possa non piacermi.
Sai che incazzatura aspettare "quella nuova" e poi vedere che è....più brutta della vecchia ???:laugh2:
-
Perfetto!
Finisco di pagare la mia nel 2011 e ricomincio con un'altro finanziamento...
Meglio di cosi...
;-)))
-
Citazione:
TIA77
Citazione:
faurob
Io sono contento però di averla appena presa,...."vecchia":rolleyes::rolleyes:.
ve l'appoggio :tongue:
poi la nuova con i suoi 1000 difetti prendetevela voi....noi ci teniamo la fine serie con tutti i problemi corretti :laugh2: