Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apple
bella Apple...anche io ho in mente di farla, ma mi piace l'idea dei chicchi di riso :rolleyes:
in ogni caso, se non sapete, c'è Betto (utente del forum) che fa delle bellissime piastre anche personalizzabili, in vendita qui sul forum :wink_:
-
La piastra paramotore non è male, è discreta e protegge bene il motore e la culla del telaio.
Anche i tubi paramotore non sono negativi...se poi sono neri, scappano via.
A me sono serviti già in 2 occasioni quando la moto mi è caduta...si sono strisciati appena un pò loro ma mi hanno salvato i carter!
Vedo ora la piastra di Apple.....molto bella davvero, la mia invece non è compresa tra i tubi della culla ma esterna, per cui li protegge.
In effetti la piastra è strisciata, e i tubi perfetti!
-
Citazione:
maxsamurai
sorry
Caro Max, sarei interessato alla tua piastra nel caso fossi disposto a venderla. In caso affermativo, mi piacerebbe vederla in una foto più particolareggiata.
Grazie.
Se preferisci, rispondimi in MP.
-
Citazione:
McSlow
Caro Max, sarei interessato alla tua piastra nel caso fossi disposto a venderla. In caso affermativo, mi piacerebbe vederla in una foto più particolareggiata.
Grazie.
Se preferisci, rispondimi in MP.
mandi Mc,per il momento la tengo,può anche darsi che la monterò prossimamente,nel caso cmq,sarai il primo della lista:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
mandi Mc,per il momento la tengo,può anche darsi che la monterò prossimamente,nel caso cmq,sarai il primo della lista:wink_:
Grazie, Max. :biggrin3:
-
L'originale sta intorno ai 130€, in due versioni (alluminio e nero)
-
Citazione:
Mr. Noisy
bella Apple...anche io ho in mente di farla, ma mi piace l'idea dei chicchi di riso :rolleyes:
in ogni caso, se non sapete, c'è Betto (utente del forum) che fa delle bellissime piastre anche personalizzabili, in vendita qui sul forum :wink_:
Infatti io ne ho montata una fatta da lui, nera con scritta triumph
acquistata da un utente del forum...
è un accessorio discreto, non si nota come singola parte, ma nel contesto
fa la sua porca figura, soprattutto a moto lavata !
Bravo Betto !:wink_: