Visualizzazione Stampabile
-
te ne fai di viaggi con quella matassa di funghi:tongue:!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
certo sono vecchie come il cucco,secondo te i funghi che vai a comprare in negozio come sono fatti???? raccolti uno x uno:biggrin3:
scherzo le fungaie producono funghi con quelle
le trovi anche in vendita costano si 40€ te la porti a casa in cantina e innaffi di tanto in tanto:wink_:
E' meglio non sapere come sono fatte le fungaie.....se volete continuare a mangiare i funghi:wink_:
-
Citazione:
357magnum
E' meglio non sapere come sono fatte le fungaie.....se volete continuare a mangiare i funghi:wink_:
diccelo diccelo....al limite si non si mangiano si fumano
-
Citazione:
357magnum
Io lo so come sono fatte:tongue:
595 cmq ti ho detto una cazzata sul prezzo ho chiesto conferma a mia mamma e mi ha detto che noi anni anni e anni fa la pagamma 30 mila lire
quindi il prezzo più o meno dovrebbe essere quello x i pleurotus
-
Citazione:
massimio
diccelo diccelo....al limite si non si mangiano si fumano
Paglia..tanta, trucioli di legno..... le spore...un pò di terra e tanta ......cacca.... ma proprio tanta, il tutto al buio e all'umido
In genere cacca equina, ma anche bovina ecc ecc.
:wacko::wacko:
-
Citazione:
357magnum
Paglia..tanta, trucioli di legno..... le spore...un pò di terra e tanta ......cacca.... ma proprio tanta, il tutto al buio e all'umido
allora secca se po' fuma':smoke_::smoke_:
-
Citazione:
357magnum
beh non solo ci sono anche le serre climatizzate con solo dei supporti e le balle tipo questa sopra sempre al buio
dipende,dalla modernità dell'azienda
-
Citazione:
Medoro
Io lo so come sono fatte:tongue:
595 cmq ti ho detto una cazzata sul prezzo ho chiesto conferma a mia mamma e mi ha detto che noi anni anni e anni fa la pagamma 30 mila lire
quindi il prezzo più o meno dovrebbe essere quello x i pleurotus
perfetto, ma quali sono i pleurotus?!? io non ne capisco un accidenti... io di solito compro quelli bianchi rotondi, e li mangio crudi oppure trifolati...
Citazione:
357magnum
ehhhh chissà che credevo... azz aspè io li mangio crudi....:wacko::wacko::wacko::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
massimio
quoto :rolleyes:
quelli la nemmeno se mi pagano li mangio :dry:
-
Citazione:
595Abarth
perfetto, ma quali sono i pleurotus?!? io non ne capisco un accidenti... io di solito compro quelli bianchi rotondi, e li mangio crudi oppure trifolati...
ehhhh chissà che credevo... azz aspè io li mangio crudi....:wacko::wacko::wacko::sick::sick::sick::sick:
Meglio se li lavi, dammi retta!
Ho visto, per lavoro, alcune delle più grosse fungaie del Lazio.....gli "champignons" non li ho mangiati per un pò...poi alla fin fine..basta lavarli. Se pensi al concime....... "la trugia" la chiamano in piemonte...
C'è anche da dire che se uno vedesse le fabbriche di alimenti...beh probabilmente si dimagrirebbe (la cosa peggiore che ho visto è stato lo Spuntì)
:wink_::biggrin3: