Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
a me sta cosa mi mette tristezza....godere nel vedere la propria compagna montata da mandrilli infoiati....che schifo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto,sono sempre meno alla moda!!:sick:
-
Citazione:
s-one675
quoto,sono sempre meno alla moda!!:sick:
sai che ti dico
che preferisco essere fuori modo che vedere la mia ragazza trombata da un gruppo di assatanati:biggrin3:
-
io ragazzi sapete cosa penso?dopo aver letto tante notizie sempre piu assurde su usi e costumi sempre nuovi, su morali semre giuste e crimini che trovano sempre una giustificazione io credo che ci vorrebbe una bel evento apocalittico per resettare tutto e ricominciare daccapo nella maniera giusta.Lo so, la mia e' una provocazione ma credo che ormai siamo alla deriva....
-
Citazione:
Medoro
sai che ti dico
che preferisco essere fuori modo che vedere la mia ragazza trombata da un gruppo di assatanati:biggrin3:
meglio essere trombati da un gruppo di assatanate , un sogno
-
Citazione:
massimio
io ragazzi sapete cosa penso?dopo aver letto tante notizie sempre piu assurde su usi e costumi sempre nuovi, su morali semre giuste e crimini che trovano sempre una giustificazione io credo che ci vorrebbe una bel evento apocalittico per resettare tutto e ricominciare daccapo nella maniera giusta.Lo so, la mia e' una provocazione ma credo che ormai siamo alla deriva....
x la serie quando la natura s'incazza:biggrin3:
purtroppo un'evento del genere provocherebbe morte e sofferenze,ma se io e famiglia ci salviamo ci sto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Ti devo presentare un mio amico che spera che l'uomo si estingua e che sopravvivano solo gli animali!!!!!!!!!
Citazione:
alessandro2804
Ecco volevo arrivare qui....pero' voi da un gruppo di sconosciute si ehhhh
PORCIIII maiali schifosi
ahahhahahah
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
alessandro2804
non l'avrei mai detto....ma ti quoto:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
io dico che ti conviene accontentarne una come si deve:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
no ho i miei ministri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
q8