Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TriplePave
Io abito a mezz'ora da Novara, quindi il clima è quello e non ce la faccio a segregarla in garage per l'inverno, starei male:cry:, e poi basta qualche accorgimento e vai tranquillo anche con le basse temperature, o per lo meno un giro al pomeriggio lo puoi fare sicuramente:wink_:, ma sono scelte.
Comunque, per rispondere alla tua domanda: si, sono acquisti sicuramente utili, i cavalletti per salvaguardare le gomme dalla deformazione e il mantenitore per tenere in salute la batteria.
Il mio consiglio è di accenderla ogni tanto, non lasciarla per 4 mesi di fila a nanna!:rolleyes:
Qesta persona è seria, questa persona mi piace......questo c'ià le PALLEEEEeeeeee.
Tutto il resto è relativo.... -. :rolleyes:
-
Citazione:
TriplePave
Il mio consiglio è di accenderla ogni tanto, non lasciarla per 4 mesi di fila a nanna!:rolleyes:
Accenderla ogni tanto peggiora solo le cose, per via della condensa che si forma:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Accenderla ogni tanto peggiora solo le cose, per via della condensa che si forma:wink_:
Esatto!:wink_:
-
opzione batteria: puoi staccare solo il polo positivo
-
Citazione:
Silvan
ma dai....:dry:....
allora la cosa mi preoccupa visto che io una volta alla settimana la tengo accesa per una decina di minuti...:cry:
a questo punto stacchero anche io la batteria e vai di mantenitore... non mi ricordo: bisogna staccare prima il nero o prima il rosso?
-
Citazione:
Steam Roller
a questo punto stacchero anche io la batteria e vai di mantenitore... non mi ricordo: bisogna staccare prima il nero o prima il rosso?
Rosso :oook:
-
Citazione:
Silvan
Il mio era un consiglio implicito:biggrin3:, voleva dire "non tenerla ferma d'inverno":rolleyes:
-
E' veramente difficile rinunciare alle uscite domenicali, l'importante è che ci sia l'asfalto asciutto, per il freddo NO PROBLEM.
P.S. io domenica sono uscito per soli 300 km...!
-
a me gia una settimana perche sono senza assicurazione..(aumentano sempre piu sono in cerca di quella piu bassa)..mi prende male... ragazzi qua ci sono 22 gradi sembra primavera.......
-
almeno una volta a settimana fai un piccolo giro in modo di non trovarti con un piccolo trasudo dai paraolii forcella questo succede quando la moto viene inusata x un bel pò di tempo e specie quando messa su cavalletto posteriore