Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
MA DOVE VAI CHE HAI IL DI DIETRO BUCATOOOOOO!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Gli chiedi se mi insegna? :rolleyes:
Non sono capace!:cry:
beh spero che da gennaio ad aprile il mio di dietro bucato si sia rimesso!:laugh2:
Citazione:
denis
le dolomiti sono belle tutte... dal passo rolle, al gruppo sella, Canazei, piste da sci a go go, se invece vuoi una settimana di relax ti consiglio l'hotel mirabello a fiera di primiero prima di san Martino di Castrozza(ottimo centro benessere)!!
si in effetti pensavo + ad un hotel con centro benessere che organizza escursioni,passeggiate,piuttosto che ferrate/trekking!
non sono molto x lo sci!
mi piace + godere nel vedere i paesaggi durante una bella camminata!
-
Scusa se mi permetto ma... Sulle dolomiti da Gennaio ad Aprile non ci sono tante escursioni,passeggiate,ferrate ecc. da fare... Ci saranno 2 metri di neve ( se nevica come l'anno scorso anche 3! )...
Cmq prova a vedere questo sito: Grand Hotel Carezza è sul passo di costalunga tra la val di fassa e la val d'ega... Veramente Molto bello!!
-
Citazione:
Loris Triple
Scusa se mi permetto ma... Sulle dolomiti da Gennaio ad Aprile non ci sono tante escursioni,passeggiate,ferrate ecc. da fare... Ci saranno 2 metri di neve ( se nevica come l'anno scorso anche 3! )...
Cmq prova a vedere questo sito:
Grand Hotel Carezza è sul passo di costalunga tra la val di fassa e la val d'ega... Veramente Molto bello!!
EFFETTIVAMENTE hai ragione!
la bella stegione inisia a fine maggio!
cmq hai postato proprio il tipico posto dove vorrei andare!
-
E' veramente un posto da relax 100%...
Piscina riscaldata, idromassaggio, sauna, massaggi ecc.
Per non parlare della cucina tipica,e dell'ambiente spettacolare...
Oltretutto si trova vicinissimo ad una funivia che ti porta direttamente a un rifugio a 2125m.
Io sono innamorato di quel posto! Per l'estate è il posto migliore... D'inverno ci sono piste da sci attaccate all'albergo...
-
PENSA che fino all'eta' di 6 anni i miei avevano la casa a cencenighe,x cui andavamo su 3/4 volte l'anno,estate e inverno!
ho delle foto e dei ricordi bellissimi tra cui anche il lago di carezza!
pero' son passati veramente troppi anni,è ora di dargli una spolveratina a sti ricordi!
non vedo l'ora di tornarci!!!!
-
Quest'estate ero a Campitello di fassa ad 1 km da canazei
posto tranquillo, ti consiglio l'hotel Salvan spendi il giusto e si mangia divinamente
-
Io ti consiglio il Bondone, la montagna di Trento,che non è inflazionata come la Val di Fassa,Fiemme e l'Alto Adige in genere,soprattutto se ti piace camminare con le racchette da neve o ciaspole (più economico,salutare ed "avventuroso"dello sci) dai un occhio su google...
-
Io vado sempre a Dobbiaco....vicino San Candido...posti bellissimi ;)
-
Canazei a Marzo, il giro dei quattro passi con gli sci e poi l'hammam :w00t:
-
io nel periodo invernale vado a Saint Moritz sono anni che ci vado e mi trovo bene e da me non dista molto..