Visualizzazione Stampabile
-
Io sono in Intesa e da quando ho attivato il conto online in banca mi ci vedono poco...
Se vuoi solo online credo che Fineco sia la piu gettonata....
Magari fatti un giro e vedi cosa ti propongono... Credo sia un po come scegliere una moto... prima ci devi fare un giro sopra per capire bene come la senti.
Prendi informazioni da loro e poi valuta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non so cosa intenda tu x conto via internet,io sono in intesa san paolo e posso fare tutto on line,basta fare richiesta di attivazione e sei ok,puoi fare qualsiasi cosa e avere sempre il conto sotto controllo da casa,in pił la "sicurezza" di avere una persona fisica da vedere e a cui rompere le palle in caso di prob
Ma la fineco a filiali nelle maggiori citta ,con tanto di promotore a te dedicato ,sia fisicamente se vai in filiale o via cellulare o e-mail! :coool:
-
io sono cliente unicredit e faccio tutto per via telematica, costo 1 euro al mese, esclusi bolli e bollini vari...ma quelli ci sono dappertutto...
-
ormai tutte le banche tradizionali hanno un servizio di homebanking che ti consente di fare tutto da casa.....
-
io sono anni che mi trovo bene con banca generali. il sito e le relative operazioni sono semplici, bancomat e carta di credito gratis, ti assegnano un promotore presente "fisicamente" e per il resto ci sono gli sportelli tradizionali.
Te la consiglio.:wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
..vorrei aprire un conto via internet, cosa mi consigliate? Intesa,fineco,conto arancio....???? Dovrei mantenere aperto comunque il mio conto primario oppure si puo' far tutto con loro??? HELP Please...
Scusa, ma che banca hai che non ti consente l'accesso via Internet? :blink:
-
Guarda ormai tutte le banche hanno conti internet a spese zero...puoi fare qualsiasi operazione, lo sportello te lo puoi anche scordare..
-
Citazione:
roberto70
ormai tutte le banche tradizionali hanno un servizio di homebanking che ti consente di fare tutto da casa.....
Quoto...fallo con la tua banca no....!!!!:wink_:
-
ho la popolare di ancona...non mi consente molto on line e poi ci son davvero troppe spese...
-
di sti tempi di solito i conti si chiudono !!! W l'eccezzione !!!