Visualizzazione Stampabile
-
-
Wolcraft 2178000 . meno di 10 euri
http://i36.tinypic.com/dyaf12.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agi
Questo kit l'ho utilizzato per lucidarmi il parafango!:coool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-splende.html
-
mmm... io volevo il rimedio della nonna... tipo urina di gatto maschio nero o similari.... mettermi a smanettare con i prodotti mi turba....
guardate, fratelli, dalle macchie esterne pare proprio ossidazione... che palle... domani .. o meglio, un domani proverò con il prodotto blu suggerito da Marcos perchè mi pare di averlo visto nel garage...
non ho voglia di "andare a comprare"...
bacini baciotti!!
-
se è ossido lo togli con l'acido, diluito però occhio.
-
io per togliere un di ossido al maniglione ho usato un prodotto dell'arexon
-
Citazione:
Daboia
mmm... io volevo il rimedio della nonna... tipo urina di gatto maschio nero o similari.... mettermi a smanettare con i prodotti mi turba....
guardate, fratelli, dalle macchie esterne pare proprio ossidazione... che palle... domani .. o meglio, un domani proverò con il prodotto blu suggerito da Marcos perchè mi pare di averlo visto nel garage...
non ho voglia di "andare a comprare"...
bacini baciotti!!
Quello funziona bene!:wink_:
-
Citazione:
Daboia
vediamo se tra voi luridi biker c'è anche qualche brava massaia....
chi mi conosce sa che sono un vero sudiciomane, la mia moto è così sporca che sembra una Hornet...
però una cosa mi sta facendo un pelino incazzare.... il mio tappo monza s'è ossidato? s'è incazzato? che ha? una specie di mappa, una sorta di chiazzatura ad aloni, direi che dovrei postarvi una foto ma ora come ora non ne ho i mezzi...
ci ho sputato su e l'ho lucidato e non è successo nulla
l'ho lustrato con la pasta per cromature ( quella avevo!!!!) e non è successo nulla
le mie idee in merito a pulizia finiscono quì
chi mi da un rimedio della nonna? senza comprar il "prodotto specifico per lucidatura tappo monza montato su bonneville"....
una cosa tipo Mac Guyver che so, limone, bicarbonato, pepe nero, olio e cocacola....
dite, dite...
Cioa Daboia, hai risolto l'ossidazione del tappo? purtroppo i rimedi della nonna con l'ossidazione dell'alliminio non funzionano, forze anche Mac Guyver fallirebbe.
Il prodotto che ti ha consigliato Marcos e ottimo, ma io ne ho un altro più aggressivo, che stò usando per spazzolare il carter della mia thrux., è una pasta in crema di colore rosa, in vendiata in tubetto o barattolo, marca "iosso", non è economica, costa circa 15 euriii..:ph34r: ma e veramente miracolosa sull'alluminio. :biggrin3: