Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
la moto in sè non mi piace.....ma dalla prima foto è moooooooolto più bella :wink_:
q8!
-
xx
Citazione:
F@bio
mi offendo anche io con la tua affermazione :rolleyes: :laugh2:
dai f@bio e la verita. e stato un buco nell acqua.era meglio non produrla e tenere il 748.
-
non lo so.......io la moto l'ho scritto che non mi piace...però ogni scarrafone è bello a mamma sua (credo:ph34r:) perciò può essere che il tipo un pò si offenda :rolleyes: :laugh2:
-
xx
Citazione:
F@bio
non lo so.......io la moto l'ho scritto che non mi piace...però ogni scarrafone è bello a mamma sua (credo:ph34r:) perciò può essere che il tipo un pò si offenda :rolleyes: :laugh2:
se si offende gli offro da bere. ma il mio pensiero e quello.poi l ho detto senza offesa:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
dega
senza offesa ma e un chiodo arruginito
De gustibus....Ma ti posso assicurare che di ruggine non ce n'è nemmeno l'ombra! :_wink:
Citazione:
dega
se si offende gli offro da bere. ma il mio pensiero e quello.poi l ho detto senza offesa:tongue::tongue::tongue:
Assolutamente, ci mancherebbe altro: il mondo è bello perchè è vario, eh!
Però se mi offri da bere non me la prendo affatto! :biggrin3:
In ogni caso mettendo le foto della mia piccolo sono conscio che avrei potuto avere dei commenti non positivi, per cui offendersi sarebbe un pò da "immaturi"! :wink_:
-
gran bel lavoro complimenti!!
-
king, non esite il vetro bianco per le frecce???
-
-
Complimenti: livrea bellissima e secondo me decisamente azzeccata!!!!
-
beh ricordo ducati migliori, ma la colorazione l'ha migliorata moltissimo! Bravo:yess: