Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
quoto...soprattutto la parte delle amiche :wink_:
se poi vuoi fare nuove esperienze di là ti danno il numero di un trans :biggrin3:
e dai :dry: ....che magari adesso a tixi non gli va proprio di scherzare
cmq tornando al discorso delle amiche...penso che possano aiutare molto in questo tipo di situazioni e non mi riferisco soltanto alle "trombamiche"!
Credo che una compagnia femminile sia molto più stimolante per un uomo a prescindere dal fatto che alla fine si finisca a letto :wink_:
-
morto un papa se ne fa un altro!
-
q8 il tempo..
e nel frattempo tira fuori la moto ;)
-
Si chiama tutti gli amici con i quali hai condivio gli ultimi giri in moto e paga loro una bella cena......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: porca miseria non mi sembravate in crisi l'ultima volta ch ci siamo visti.....:wacko:
-
mi spiace tixi, la sensazione di vuoto è del tutto normale, ci vorrà un po di tempo però poi qiuesta spiacevole sensazione passa.
su col morale!
-
Citazione:
tixi
DOPO SETTE ANNI LA STORIA CON LA MIA RAGAZZA è FINITA:cry:
ora sento la casa vuota o sono io a sentirmi svuotato....
Quando si ama davvero queste cose diventano tragedie personali mi dispiace
-
Citazione:
lucabi
Mi spaice...sette anni sono davvero tanti...
Dovrai rifarti l'abitudine a stare un pò più solo e e cercare di farti una nuova routine...
in questo anno un amico si è mollato dopo 8 anni e l'altro pure scoprendo pure di essere cervo da tantino..
sta con gli amici, l'unica cosa è il tempo che passa che sarà tuo amico...
madonna che infame ....
-
Citazione:
Mr Frowning
mi spiace...capisco cosa si prova...l'unica medicina è il tempo...porta pazienza che tutto passa :wink_:
Citazione:
easy rider
quoto e aggiungo: l'unico modo per farlo scorrere un po più velocemente (o forse meglio dire meno lentamente, visto che probabilmente ti sembrerà così in questo momento) è distrarsi, soprattutto uscendo con amici e amiche :wink_:
quoto tutto!!!!!!
-
purtroppo non sei il primo e neanche l'ultimo ad essere in questa situazione :wacko:
-
Tixi io guardo già avanti......volevi al massimo una moto da 4500 euro???ora senza "zavorre" puoi avere molto di più!!!!;)