Visualizzazione Stampabile
-
Ti auguro una buona guarigrione e soprattutto rapida, non ho parole per il resto, nella strada per boccaserriola capita spesso, piu' che altro zolle grosse come il serbatoio, pero' anche olio, fieno....
E' molto pericoloso!!!!
-
massima solidarietà...
...perchè spendere 50 € per dare una controllatina al mezzo? tanto qualcuno che passa dopo si rompe tutto...mica io...
mi spiace veramente, rimettiti presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
azzz!!! O_O
ma almeno l'emerito.... trattorista è stato reperito per strusciargli un po' il muso sulla macchia d'olio che ha lasciato per strada senza neppure segnalarla??
coi cuccioli per solito si fa così per insegnare loro che non devono "pisciare fuori dal vaso"
l'idiozia di questi personaggi travalica ogni limite immaginabile
... in ogni caso auguri ed in bocca al lupo per una guarigione veloce e completa ^^
Grazie mille a tutti Raga...davvero non per retorica ma meno male ci siete così un pochino la mente si toglie da sto letto...Il trattorista è stato trovato, ha il mezzo sotto sequestro e si è già preso il torto...però ci saranno processi e lungaggini a non finire
-
Citazione:
criomat
azzz!!! O_O
coi cuccioli per solito si fa così per insegnare loro che non devono "pisciare fuori dal vaso"
l
^^
I barbari fanno cosi'!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
basta alzare la voce e fargliela vedere quando sbaglia, un pezzo di prosciutto quando la fa nel punto giusto.... non c'e' bisogno di spalmargli il muso sopra.....
non ci provare piu' sa!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
cavolo mi dispiace...ti auguro una pronta guarigione!!!
-
Citazione:
menegosar
Grazie mille a tutti Raga...davvero non per retorica ma meno male ci siete così un pochino la mente si toglie da sto letto...Il trattorista è stato trovato, ha il mezzo sotto sequestro e si è già preso il torto...però ci saranno processi e lungaggini a non finire
Sparagli tanto non avrai mai "giusta" giustizia fino in fondo!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
:blink::cry:Auguroni e riprenditi presto,consolati pensando se fossi stato in moto,magari appena ritirata:ph34r::wacko:
-
Citazione:
simone160
I barbari fanno cosi'!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
basta alzare la voce e fargliela vedere quando sbaglia, un pezzo di prosciutto quando la fa nel punto giusto.... non c'e' bisogno di spalmargli il muso sopra.....
non ci provare piu' sa!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ahahahahahah :laugh2:
lo sapevo che ci sarebbe stata una levata di scudi da parte di qualcuno
eddaiiiii
.... mica ho detto di inchiodargli le zampe posteriori sulla lettiera :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
criomat
ahahahahahah :laugh2:
lo sapevo che ci sarebbe stata una levata di scudi da parte di qualcuno
eddaiiiii
.... mica ho detto di inchiodargli le zampe posteriori sulla lettiera :rolleyes: :tongue:
Te lo faccio vede io eddaiiiiii
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no non si fa...... se lo devi fare coi cinesi per fargli capire che non devono fare la roba contraffatta ok, ma i cani no ehhh!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
:tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t:
Bastardone.....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
simone160
Te lo faccio vede io eddaiiiiii
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No no non si fa...... se lo devi fare coi cinesi per fargli capire che non devono fare la roba contraffatta ok, ma i cani no ehhh!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
:tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t:
Bastardone.....:tongue::tongue::tongue:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif
ribadisco... sei un cane tra i cani!!! :laugh2::laugh2::tongue:
vabò... basta spammà qui, vai :rolleyes: