Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
ue' boss e noi niente?:wacko:
Come niente? :blink:
C è la Piadipattuglia, i Vitelloni, credo che bastino no?:blink:
-
Citazione:
Jigen
Visto che si sono creati delle "macroaree territoriali" del forum del tipo TNE, TNO, PettyRAT, Gruppo Romano ecc..
Siamo interessati a costituire un nostro sottogruppo?
Per carità, qui ne siamo veramente pochi (quando sono in quantità massiccia quelli della "Colonna Marchigiana" nel forum Milano), ma tentare non nuoce, almeno possiamo organizzare qualcosa per stare un pò insieme!
Che ne dite?
PS: La partecipazione è aperta a TUTTI, non c'è alcun vincolo regionale comunque... :biggrin3:
GRAZIE MA LA SEZIONE ROMANA NON ACCETTA L'INVITO PERCHE'..................
.................NON CI SI GUADAGNA NIENTE!!!
Jigen:
"si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare."
-
Citazione:
Marco Manila
:laugh2:
Visto il tuo benestare...
-
Citazione:
filboy
GRAZIE MA LA SEZIONE ROMANA NON ACCETTA L'INVITO PERCHE'..................
.................NON CI SI GUADAGNA NIENTE!!!
Jigen:
"si può pensare ad una partecipazione di massa solo se c'è qualche vantaggio da guadagnare."
Chi te la detto che non ci si guadagna? :tongue:
A quanto pare le mie parole hanno fatto scalpore, peccato non era MINIMAMENTE rivolto a voi della Sez.Romana... :cry:
Basta, ho detto di non ritornare più sull'argomento.
-
Citazione:
Jigen
Chi te la detto che non ci si guadagna? :tongue:
A quanto pare le mie parole hanno fatto scalpore, peccato non era MINIMAMENTE rivolto a voi della Sez.Romana... :cry:
Basta, ho detto di non ritornare più sull'argomento.
so che l'argomento lo hai chiuso, ma resta sempre la tua presentazione con la Sezione.
-
JIGEN PENSA DOMENICA CI FACCIAMO UN GIRETTO NELLE MARCHE, ZONA VISSO, COLFIORITO...
PERCHE' CE PIACE DA ESSE SNOB A NOI ROMANI!:coool:
-
schiuma schiuma... resta solo la SEZIONE!
-
Citazione:
bagarre
JIGEN PENSA DOMENICA CI FACCIAMO UN GIRETTO NELLE MARCHE, ZONA VISSO, COLFIORITO...
PERCHE' CE PIACE DA ESSE SNOB A NOI ROMANI!:coool:
Beati voi!
-
Citazione:
roth
so che l'argomento lo hai chiuso, ma resta sempre la tua presentazione con la Sezione.
Pazienza.
-
bagarreeeeeeeeeeeeeeeeee colfiorito .............. fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee