eddai....la sera prima non fai gli stravizzi e ti svegli come un grillo...se farà queste giornate di sole....é un peccato perdere anche una sola mezzora!!!!
Svegliaaaaaa....:mad: :mad: :wacko:
Visualizzazione Stampabile
boni boni, non vi lascio andare mica soli :)
vada per le 10
ricapitolando siamo
Alf
devon
io
moroninho
ragazzi abbiamo deciso di partire dalla Flaminia quindi ci dobbiamo vedere sulla Flaminia dopo Castelnuovo di Porto appena 1 km sulla sinistra c'é un benzinaio con Bar molto grande alle ore 10.00, questo per cercare di fare la strada migliore, più panoramica e più movimentata..di curvette!!!
Lascio il mio cell.335-6584581 e quello di Daniele 347-7619013.
Ciao
:wink_: :wink_:
Confermato alle ore 10 all'agip tra castelnuovo e morlupo! Come diceva il saggio Alf, si è optato per le strade più gradevoli (nel senso di curve e panorami), ma per spassarcela nell'orvietano, bisognerà fare un pezzetto di autostrada, diciamo da magliano a orvieto, si tratta di 20/30minuti, ma poi ne recupereremo almeno il doppio in curve e asfalto nuovo, ve lo garantisco. A sabato!!!
dovrei esserci anch'io anche se vengo dall'altra parte...cioe' da marsciano
non dimenticate il tratto colonnetta di prodo-s.venanzo!
A domani...
...anche se arrivate da sud, è bella pura la parte nord del lago: la todi-orvieto:wink_:
per me e' piu' facile incontrarci a corbara...che so...alle 12 circa... comunque ci sentiamo alle 9.45