Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
:blink:
pensavo che mi avreste mandato a fare in c**** :blink:
dove ho sbagliato.......:sick:
:tongue:
E perchè mai?
Il ragionamento non fa una grinza, ma la terminologia troppo raffinata prima o poi ti varrà qualche mazzata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Magnifico e pure modesto..:laugh2: :laugh2: Io sono rimasto folgorato da "acredine persecutoria" Azzz.....:laugh2:
-
Citazione:
valterone
Magnifico e pure modesto..:laugh2: :laugh2: Io sono rimasto folgorato da "acredine persecutoria" Azzz.....:laugh2:
...non so perché..ma è la stessa cosa che provo nei confronti del vicino di casa!:laugh2: :laugh2:
eccoperché ne conosco anche i più reconditi aspetti....:coool:
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
valterone
In genere chi usa certi termini lo fa per distogliere gli interlocutori
dall'inconsistenza logica e contenutistica dei suoi discorsi (vedi politici :sick: :sick: )... AVP invece pare che sappia davvero il fatto suo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Mitsuhashi
E perchè mai?
Il ragionamento non fa una grinza, ma la terminologia troppo raffinata prima o poi ti varrà qualche mazzata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:ph34r:
forse volevi dire.."mazzara"..del Vallo..? vero?:ph34r:
-
Citazione:
Mitsuhashi
In genere chi usa certi termini lo fa per distogliere gli interlocutori
dall'inconsistenza logica e contenutistica dei suoi discorsi (vedi politici :sick: :sick: )... AVP invece pare che sappia davvero il fatto suo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
"pare"?:blink:
:sick:
:laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:
forse volevi dire.."mazzara"..del Vallo..? vero?:ph34r:
Sisi, una Mazzara del Vallo grossa e nodosa... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wink_:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Sisi, una Mazzara del Vallo grossa e nodosa... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wink_:
:ph34r: allora è la stessa che pensavo:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
"pare"?:blink:
:sick:
:laugh2:
Magari hai li con te uno splendido volume intitolato "Frasi e Parole Forbite per ogni Occasione"... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
:blink:
pensavo che mi avreste mandato a fare in c**** :blink:
dove ho sbagliato...
Scusami, stavo facendo finta di lavorare e mi sono distratto, rimedio subito: AVP, ma vaffanculo!!!