Visualizzazione Stampabile
-
il boxer 1200 è troppo godurioso da usare su strada tra le curve, non è solo affidabile ma molto godibile, gran motore il nuovo boxer :wink_:
cmq la moto te la devi scegliere tu, cazzo chiedi ? :tongue::tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
thundergreen67
Ma perche' le bmw sono affidabili???
A vari gs si e' rotto il forcellone, perdersi una ruota non e' bello!!!
Con le versioni abs, ti ritrovavi senza freni e non e' bello!!!
Gli immobilizer hanno avuto parecchi problemi ed in tanti non sono tornati a casa con la moto, non e' bello!!!!
Parecchi problemi di seghettamenti e battiti in testa con parecchi pistoni bucati, soprattutto sulla R, non e' bello!!!
Ed tanti altri problemi.
Ne vogliamo parlare di razionalita' ed affidabilita'????
Guzzi che problemi ha???
Ciao
nessuno ? :w00t:
beati i guzzisti allora
-
Citazione:
thundergreen67
Ma perche' le bmw sono affidabili???
A vari gs si e' rotto il forcellone, perdersi una ruota non e' bello!!!
Con le versioni abs, ti ritrovavi senza freni e non e' bello!!!
Gli immobilizer hanno avuto parecchi problemi ed in tanti non sono tornati a casa con la moto, non e' bello!!!!
Parecchi problemi di seghettamenti e battiti in testa con parecchi pistoni bucati, soprattutto sulla R, non e' bello!!!
Ed tanti altri problemi.
Ne vogliamo parlare di razionalita' ed affidabilita'????
Guzzi che problemi ha???
Ciao
q8 tutto......e inoltre penso che non ci siano mezzi meccanici esenti da eventuali difetti....
e non conviene ascoltare quelli che dicono che con le bmw non avrai mai problemi, mentre con una guzzi rimani a piedi appena esci dal conce....
penso che un problema possa capitare a tutti (sgrat sgrat) e purtroppo anche un modello sfigato....(doppio sgrat sgrat)....ma secondo me dire per partito preso che una guzzi non sia una moto affidabile è una grande fesseria....:dry:
Citazione:
Intriplato
cmq la moto te la devi scegliere tu, cazzo chiedi ? :tongue::tongue:
nessuno ? :w00t:
beati i guzzisti allora
certo che la scelgo io :wub:
ma ogni tanto mi piace solleticare le menti infreddolite dei duri e puri triunzisti....:biggrin3: e vedere cosa ne pensano....poi con te non vale perchè tu sei un vitello immuccato e immondo!!!!! :biggrin3::tongue::laugh2:
-
Citazione:
A.V.R.75
certo che la scelgo io :wub:
ma ogni tanto mi piace solleticare le menti infreddolite dei duri e puri triunzisti....:biggrin3: e vedere cosa ne pensano....poi con te non vale perchè tu sei un vitello immuccato e immondo!!!!! :biggrin3::tongue::laugh2:
e chied iai triunzisti se guzzi o bmw ? :blink::wacko:
io sarò immondo ma te.....:D:D
cmq di guzzi belle ce ne sono, non conosco nessuno che ce l'abbia e non so dirti per l'affidabilità :wink_:
la R non provarla o sei fatto ghghghghghg :D
-
Citazione:
Intriplato
e chied iai triunzisti se guzzi o bmw ? :blink::wacko:
io sarò immondo ma te.....:D:D
cmq di guzzi belle ce ne sono, non conosco nessuno che ce l'abbia e non so dirti per l'affidabilità :wink_:
la R non provarla o sei fatto ghghghghghg :D
io sono inscimmiato :biggrin3: e voglio far scatenare i triunzisti.....
l'ho provata la R e ......................:wub::wub::wub:.........
la griso special ediction 8v è però bellissima...almeno per me........
-
Non comprerei una Guzzi neanche dipinto,a lmeno finchè fanno moto in quel modo. La tedesca invece non mi dispiace....ma la mia inglesina mi soddisfa di più!
Delle guzzi non mi piace in particolare : l'affidabilita scarsa, l'approssimazione nelle finiture, la meccanica rumorosa, e molto spesso anche il design.
Dimenticavo però una cosa: la moto non è una scelta razionale, la moto è passione.
Percui non ti fare il trip mentale di passione o razionalità, segui il cuore e comprati quella che più soddisfa la tua voglia di emozioni.
Se vuoi un mezzo pratico...ti compri un bel Majestic 400
-
Citazione:
A.V.R.75
io sono inscimmiato :biggrin3: e voglio far scatenare i triunzisti.....
quella griso piace molto pure a me, anche l'altra guzzi quella bianca e nera mi piace, la sport credo sia, la naked col cupolino piccolo,
però io la moto la uso non la tengo solo x bellezza in garage :tongue::tongue:
-
Mio personale pensiero: le moto sono giocattoli per adulti, quindi si scelgono col cuore e non con la testa.
Applicazione del mio personale pensiero: siccome non cago soldi, sono obbligato a mediare la passione con la razionalita'. Non potendo permettermi 10 moto diverse (ai tempi d'oro ne avevo MASSIMO 3) mi tocca ragionarci un po', venendo a compromessi.
Fatto il mio sproloquio, ti rispondo nello specifico: le BMW non mi piacciono, troppo poco "moto" per i miei gusti... la Griso e' B E L L I S S I M A
;)
-
vai di Guzzi...
Al cuor non si comanda...
-
Citazione:
A.V.R.75
Dimenticavo, fra un paio di anni il BMW ti ha annoiato? E' un assegno circolare, lo rivendi come nulla.
Fra due anni la Guzzi ti ha annoiato? In bocca al lupo
-
vero, ma se compro una moto con il pensiero di doverla rivendere... non e' triste?