Visualizzazione Stampabile
-
è una bomba!!! a me me piace.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
FAVOLOSA...
(anche se un po' datata... avra' due anni almeno :wink_:)
2005...l'avevo su un giornale con prova....ora forse posso permettermela se vendo il tiger....
-
Citazione:
tixi
2005...l'avevo su un giornale con prova....ora forse posso permettermela se vendo il tiger....
A quanto la vendono?
Comunque l'avevo vista dal vivo, bella veramente...
-
ho trovato l'annuccio su internet 9000 euri sono tanti ma bisogna vedere l'anno,km e trattare....
credo che 8000 sia stra pagata....anche se è davvero notevole
cerchi...vengono un botto...
scarico fatto su richiesta....
bisogna vedere se ti danno anche i pezzi originali...
-
Citazione:
tixi
ho trovato l'annuccio su internet 9000 euri sono tanti ma bisogna vedere l'anno,km e trattare....
credo che 8000 sia stra pagata....anche se è davvero notevole
cerchi...vengono un botto...
scarico fatto su richiesta....
bisogna vedere se ti danno anche i pezzi originali...
Se non ricordo male - attenzione vado a memoria - e' un SDuke prima serie.
Purtroppo (per modo di dire) come giustamente dici tu e' ricca di componenti, quindi sara' difficile trattare piu' di tanto il prezzo.
Piu' che altro faccio un altro pensiero: e' una moto che negli ultimi 4 anni si e' fatta fiere e servizi di tutta Europa, e' stata usata poco (e male) se non niente, ed e' stata caricata e scaricata da un furgone piu' e piu' volte.
Valla a vedere ASAP, prima di farci su troppi castelli :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Se non ricordo male - attenzione vado a memoria - e' un SDuke prima serie.
Purtroppo (per modo di dire) come giustamente dici tu e' ricca di componenti, quindi sara' difficile trattare piu' di tanto il prezzo.
Piu' che altro faccio un altro pensiero: e' una moto che negli ultimi 4 anni si e' fatta fiere e servizi di tutta Europa, e' stata usata poco (e male) se non niente, ed e' stata caricata e scaricata da un furgone piu' e piu' volte.
Valla a vedere ASAP, prima di farci su troppi castelli :wink_:
infatti ho altre alternative....:wink_:
accetto consigli.....
-
Citazione:
tixi
accetto consigli.....
Per mia filosofia, ma oramai credo si sia capito che sono malato, con 9mila euro comprerei un "rottame" e lo trasformerei io... non comprerei mai una special gia' fatta :wink_:
-
-
Ottima per il carnevale di Viareggio!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Per mia filosofia, ma oramai credo si sia capito che sono malato, con 9mila euro comprerei un "rottame" e lo trasformerei io... non comprerei mai una special gia' fatta :wink_:
:wink_:hai ragione...infondo è gola