Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: episodio analogo al tuo circa tre giorni fa....febbre a 39 con dolori sparsi e tosse...ho preso una semplice aspirina...il giorno dopo come se nulla fosse....bho'...miracolo della medicina...o botta di culo....:rolleyes: i misteri di yatta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
.....esperienza bruttissima raga' :wacko: non avevo provato mai una cosa del genere:ph34r:..... ieri ero a lavoro e mi sentivo un po' strano ed erano due giorni che avevo una mega tosse:ph34r: subito ho pensato azz mi sa' che ho un po' di febbre,vado a casa per pranzo ma con poca fame....mi girava la testa:wacko: misuro la febbre, 38,2...azz beccata l'influenza penso:rolleyes:
va beh oggi sto a casa:rolleyes:....lo stato di malessere continuava mi prendo una tachipirina e me ne vado a letto... verso le 20:00 tento di alzarmi dal letto e subito un mi gira la testa....avevo brividi di freddo e un dolore forte alla testa ed alle ossa....insomma DISTRUTTO!!!!
ecco che arriva mia moglie con il termometro,mi rimisuro la febbre eeeeeee.....40,1:blink::blink::blink:....panico!!!!:wacko: telefoniamo al mio medico e lui "...caro Pippo la suina e' in te,tachipirina e pazienza, domani starai un po' meglio per poi migliorare nei prossimi giorni...."
mi diceva che e' cosi' ,febbre altissima per un paio di giorni poi guarigione veloce....infatti oggi ho 39....:rolleyes:.....speriamo comunque di non ripetere piu' l'esperienza della febbre a 40 e' bruttissimo!
proprio da augurare al peggior nemico:laugh2:
ma quale suina... sara' un'influenza stagionale...
Co sta suina c'hanno rotto il cazzooooooooooooooooooooooo
Comunque, buona guarigione, mi raccomando !!!! Bevi molto, mangia leggero e poche ciullatine. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: episodio analogo al tuo circa tre giorni fa....febbre a 39 con dolori sparsi e tosse...ho preso una semplice aspirina...il giorno dopo come se nulla fosse....bho'...miracolo della medicina...o botta di culo....:rolleyes: i misteri di yatta....
Opto per la seconda :laugh2::laugh2::laugh2:
Auguroni Pippo ... io per ora non l'ho presa ma c'e' ancora tempo :cry::cry::cry:
-
riposo, internet e brodo caldo: ti aiuteranno. hai la maledetta suina
guarisci presto mi raccomando
-
-
ti capisco l'ho beccata l'anno scorso così forte,è devastante:wacko:
forza ricorda che sei un Triumph Rider:wink_::coool:
-
ma non ti hanno detto di evitare contatti???????vieni qui sul forum per contagiarci tutti:tongue:
buona guarigione:cussing::D:dance1:
-
se é suina quando é fatta é fatta, e non dovrebbe più tornare, se é altro quando é fatta e fatta, e non dovrebbe più tornare ....
vai che ti é andata bene ... :wink_:
ps: per essere sicuri che sia suina bisogna fare lo striscio ...
-
Forza che passa!!!!!!!!!!!
-
.....grazie veramente ragazzi!!!!
la situazione a un'ora fa' era:febbre a 38,3 ma, tosse da morire:blink:.....mi sto' rompendo gia' i cogl@@i :mad: spero che passi presto:coool:
ps. Grazie Livio:wink_: