Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:dry: Populismo a manetta.......cosa c'entrano i lavoratori con Rossi.
La Yamaha è una casa GIAPPONESE e noi siamo in Italia. Il discorso va visto al contrario: è stato grasso che colava finchè non hanno deciso di cessare la produzione in Italia (..e magari c'è stato pure un motivo, per questa scelta.....o avranno voluto solo farci dispetto..).
Quelli che fanno montare il nervoso sono i cassintegrati della FIAT.....lasciati a casa a spese praticamente nostre, per andare a produrre all'est e oltretutto dopo aver mendicato contributi statali per decenni.
quoto
Non si capisce cosa c'entra Rossi con la crisi della produzione e la decisione di chiudere uno stabilimento Yamaha...Tutto quello che puo' fare e' cercare di andare forte e vincere in modo da far vendere piu' moto del marchio...e mi pare che lo stia facendo. O deve pagare di tasca sua i cassa integrati?
-
Un'altro bell'esempio di "giornalista" che farebbe piu' il bene comune andando a spalar merda in qualche stalla.
Letto l'articolo, tra il riferimento a Rossi ed i riferimenti (peraltro falsi, io qui ci abito) a Berlusconi la VERA NOTIZIA passa in secondo piano.
Sono veramente schifato.
-
Citazione:
valterone
:dry: Populismo a manetta.......cosa c'entrano i lavoratori con Rossi.
La Yamaha è una casa GIAPPONESE e noi siamo in Italia. Il discorso va visto al contrario: è stato grasso che colava finchè non hanno deciso di cessare la produzione in Italia (..e magari c'è stato pure un motivo, per questa scelta.....o avranno voluto solo farci dispetto..).
Quelli che fanno montare il nervoso sono i cassintegrati della FIAT.....lasciati a casa a spese praticamente nostre, per andare a produrre all'est e oltretutto dopo aver mendicato contributi statali per decenni.
che santa verita'...
MA questi poveracci provano a giocarsi l'ultima carta... :(
Che tristezza essere arrivati a questo punto...
-
capisco che rossi non abbia nessuna colpa e centri poco ma rimane comunque un personaggio mediatico di spessore oltre che un grandissimo pilota....
a me rossi piace molto sopratutto le sue gag a fine gara ma sarei contento anche se facesse qualcosa per il sociale a fine gara tipo pedrosa che una volta a fine gara dopo aver vinto fece il giro d'onore con la bandiera contro i guard rail assassini
detto ciò rossi magari potrebbe giusto dire 2 parole sui licenziamenti non penso possa fare di piu ma gia 2 parole dette da lui ,mediaticamente potrebbero fare effetto...forse...
-
:rolleyes: Ha appena organizzato (domenica scorsa..) la garetta di cross con Simoncelli, Dovizioso, Cairoli, ecc. ecc. a scopo benefico. Non è che gli si può chiedere di far sparire la fame nel mondo, solo perchè é milionario.
-
basterebbe non comprare piu' Jap , poi vogliovedere
-
ehhhh molto difficile... molto.
-
Citazione:
roberto70
che tristezza!
Queste cose mi fan rivalutare le case produttrici italiane che tra mille difficoltà cercano di andare avanti! e mi fa dire compriamo moto italiane!:mad:
Ma se tutti i giorni ne chiudono una o la vendono ai cinesi... :blink:
E di quelle che rimangono aperte molte campano sulle spalle di chi paga le tasse (in perfetto stile FIAT)...
-
e poi c'e' gente come QUESTA ...
Fuori dai coglioni! Hanno anche il coraggio di parlare...
-
:smoke_: non ho capito...