Visualizzazione Stampabile
-
caro se posso consigliarti fallo ma prima leggiti il libro di marco deambrogio:
il giro del mondo in moto: i miei 57.000 km in solitaria.
altro consiglio: fai mettere doppio filo cavo acceleratore e frizione semmai quello montato si spezzasse: avresti subito a portata di mano quello di riserva :wink_:
-
-
posso capirti...hai tutta la mia stima e se ti metterai davvero in viaggio anche la mia benevola invidia...in bocca al lupo, in un caso o nell'altro :wink_:
-
se vuoi un consiglio guarda LONG WAY ROUND e LONG WAY DOWN....ti aiutera a capire a cosa andrai incontro e magari quali zone visitare e come prepararti
-
vero: il viaggio con McGregor Ewan & Boorman Charley, ke matti
-
Troppo spesso la vita ci ruba i minuti con sciocchezze di nessun conto,e quei minuti di certo non ritorneranno,mentre nuove iniquità saranno già pronte a fare il bis......quindi se puoi cerca di capitalizzare al meglio quelli ancora "vergini"per renderli degni di essere il contorno dell'unica preziosa esistenza che ti viene concessa.Questo dovrebbe valere,almeno come principio,per ognuno di noi.Il film di riferimento...."Into the wild".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
vero: il viaggio con McGregor Ewan & Boorman Charley, ke matti
con gli sponsors e i soldi so boni tutti...leggiti invece i racconti di Gionata Nencini
...un ragazzo come tanti, ma lui è ancora in viaggio:wink_:
-
Semplicemente bravo ! vivi la vita fino all'ultimo ! in bocca al lupo......
-
sarà che sto per cambiare vita anch'io.. secondo me fai bene, se è quello che vuoi!!
:yess:
e se lo fai... tienici aggiornati sull'impresa..
:slayer::slayer::slayer:
-