Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Dicevo così, perchè vorrei poter montare anch'io gomme più performanti sulla mia Bonneville!:wink_:
potresti montare un bel paio di supercorsa...:D
-
Citazione:
Mamba
Grazie.....verrò in Futa in autobus......il prossimo anno......
c'è il futabus dalla rotonda Biagi quella dove facevi il coglionazzo sabato :w00t::w00t:
Citazione:
Turbo-555
secondo me nei calcoli si fa sempre un grande errore...cioé prendere l'autostrada come "unica" killer delle gomme...ma forse tanti si dimenticano che per salire un passo di montagna o fare una strada costiera...la moto percorre più tempo dritta che non in piega...quindi anche quello conta ;) (poi si...l'autostrada, soprattutto se con asfalto drenante, é peggio..ma anche nella strada di tutti i giorni ci sono i dritti ;) )
ti quoto ma,,,,,,,,,,,,la futa è solo curve tecniche senza paesi e senza dritti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
ti quoto ma,,,,,,,,,,,,la futa è solo curve tecniche senza paesi e senza dritti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2::wacko:
quindi se abiti vicino alla futa e la tua moto ha 20000km vuol dire che 19000 sono fatti in futa? non penso...;) se uno ci fa caso...si sta sul centro gomma molto più spesso di quanto si pensi ;)
-
Citazione:
Turbo-555
quindi se abiti vicino alla futa e la tua moto ha 20000km vuol dire che 19000 sono fatti in futa? non penso...;) se uno ci fa caso...si sta sul centro gomma molto più spesso di quanto si pensi ;)
lui ci abita sotto la futa.
cmq sto prendendo in giro :D l'autore del topic :tongue::tongue:
quotavo il tuo messaggio di prima :wink_: la penso come te, e purtroppo a me piace girare e cambiare mete spesso e quindi mi toccano molti trasferimenti ma è il bello di andare in moto ;)
-
Citazione:
Intriplato
lui ci abita sotto la futa.
cmq sto prendendo in giro :D l'autore del topic :tongue::tongue:
quotavo il tuo messaggio di prima :wink_: la penso come te, e purtroppo a me piace girare e cambiare mete spesso e quindi mi toccano molti trasferimenti ma è il bello di andare in moto ;)
e allora é un fermone!!!??:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
hihi, cmq basterebbe disegnare le strade meglio...belle tortuose (tanto se si ha fretta si prende l'autostrada..) :D:D
-
Giova mettiti a dieta cribbio!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
c'è il futabus dalla rotonda Biagi quella dove facevi il coglionazzo sabato :w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
gli ho sputtanato la Santa Rotonda....:biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
e allora é un fermone!!!??:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
hihi, cmq basterebbe disegnare le strade meglio...belle tortuose (tanto se si ha fretta si prende l'autostrada..) :D:D
nono anzi è un futarolo convinto, è sempre in futa, conosce a memoria ogni curva e ogni casa :rolleyes::rolleyes: :tongue:
Citazione:
Mamba
:laugh2::laugh2::laugh2:
gli ho sputtanato la Santa Rotonda....:biggrin3:
sei senza cuore !!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
-
-
azzz.... ed io pensavo ke le mie fossero combinate male.....
ancora ci posso fare qualke Km in + vedendo le tue :biggrin3: