Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple stil
devo convincere un mio carissimo amico (adesso ha una buel) che vuole cambiare ed è indeciso se una speed o una honda cb1000r io lo sto spingendo verso la speed ma lui mi dice(per sentito dire) che sono moto poco affidabili delicate etc. allora ho pensato chi più di noi può smentire tutto ciò ....:wtcp:
la honda è una moto bellissima, semplicemente, io che l'ho provata, ritengo che una nuda 4 cilindri che da il meglio di se sopra i 10 mila giri, ha poco senso.
classico motore da pista..
-
Citazione:
triple stil
Ciao a tutti i fortunati possesori come me di una splendida speed triple ora vi spiego : devo convincere un mio carissimo amico (adesso ha una buel) che vuole cambiare ed è indeciso se una speed o una honda cb1000r io lo sto spingendo verso la speed ma lui mi dice(per sentito dire) che sono moto poco affidabili delicate etc. allora ho pensato chi più di noi può smentire tutto ciò mi raccomando voglio numerose risposte dobbiamo farlo entrare nella nostra squadra anche perche è uno che in moto sa andare veramente e con lui la speed non corre il pericolo di fare brutte figure, insomma io non lo vedo con una giapponese....:wtcp:
le mangiariso son tutte uguali e si rompono pure loro,
in + il cbr è pure scomodo e motore poco sfruttabile su strada,
la speed è fic@, comoda, gran motore molto + godibile, e la moto è di classe ed europea
continuo ? :coool:
-
Citazione:
Silvan
Ho visto personalmente una Speed con 100.000 km:wink_:
walterone ci sta arrivando piano piano....
io sono al giro di boa... quasi 50.000.... :D
-
Citazione:
fearless1972
una triumph e' per sempre :oook:
stratoquo!
ho gia voglia di prendermene un altra:wub:...
-
digli pure che continui a pensare con la testa degli altri .... ci sara' pure un motivo se noi poveri ingenui continuamo a tenerci la nostra bella moto e non ci frega di quello che dicono quelli con i paraocchi
-
Considerando che non sono certo un gran manico ..........
in partenza da fermo la mia TIGER e' sufficiente a lasciare indietro la CB 1000 R
(e queste son soddisfazioni che non hanno prezzo !!! )
figurarsi la SPEED ....
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
walterone ci sta arrivando piano piano....
io sono al giro di boa... quasi 50.000.... :D
quella di Silvan è in letargo :rolleyes::rolleyes:
-
ah si ? non lo sapevo...
allora li raggiungero' io fra un po'.... il tempo di sistemare 2 cose... e il ginocchio.
-
Citazione:
Grisu san
digli pure che continui a pensare con la testa degli altri .... ci sara' pure un motivo se noi poveri ingenui continuamo a tenerci la nostra bella moto e non ci frega di quello che dicono quelli con i paraocchi
edell'assistenza nn proprio fenomenale...
-
convincerlo?!?!?! Uno con una Buell??? Tra Triumph e Buell c'è una bella differenza a livello di affidabilità!!!
Ti faccio vedere una cosa...queste foto risalgono all'anno scorso!!!
Arturo Speed 955 --- 83000 km ma adesso ha già passato i 100.000 senza neanche un problema...
http://img291.imageshack.us/img291/3189/955ce3.jpg
e questa è una Speed T509 di un ragazzo di Busto Arsizio---91000 km l'anno scorso ora già sopra i 100.000
http://img155.imageshack.us/img155/7...eedt509rn3.jpg
Può bastare???