io andrei di KTM.....
Visualizzazione Stampabile
io andrei di KTM.....
scusatemi ma io sono un pò patriottico!!!:icon_allah:
ma i due bici italiani come sono messi?! dovrebbero andare forte su strada...o mi sbaglio?e anche come ciclistica non sembrano male...:blink:
street!
la kawa...(ma l'hai vista?senza offesa per chi ce l'ha...é di un livello nettamente inferiore alla street)
la ktm é bella...ma...la street mi da più fiducia, mi sembra più versatile
la ducati...meglio che non commento...(sono di parte, é tutto personale ;) )
ah ecco...dimenticavo la...shiver...ehm...vuoi una moto vero?
dimenticate la BENELLI 899!!!!!:wub:
Tra le "medie" secondo me è una tra le + godibili e accattivanti ( a parte il peso)!:wink_:
Io ho provato solo street, z e shiver di quelle li...la ducati 800 e' vecchia e mi pare spompata. La shiver e' carina e confortevole ma direi meno adatta all'uso sportivo. La Z personalmente m ha fatto cagare...motore discreto ma per il resto :sick:....Io fossi te sceglierei tra street e duke. Diciamo che secondo me con la KTM ti diverti di piu' a fare il teppista ma per utilizzabilita' a 360 gradi street alla grande
Io ho uno Z 750 e solo una volta mi sono confrontato con una street r di un tizio che non conosco..beh,in effetti standogli dietro sembrava che lui guidasse più rilassato di me,ma quando ci siamo fermati mi ha detto che era al limite...mentre io non facevo tutta questa fatica a stargli dietro.
Dipende molto da chi le guida le moto..io tutte le volte che giro in moto sto dietro a uno con l'R6 ma prendo paga da uno che ha una ER6-N......nonostante sia una moto che frena meno,va più piano,e ha sospensioni che nell'uso sportivo si comportano peggio delle mie...