Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
grazie caro, ho tradotto la pagina ma... si parla di compensi di 1500 euri a partita? :blink:
ad ogni modo mi pare di capire che sono coinvolte Germania e Turchia...
-
Citazione:
massimio
Speriamo che venga fuori un polverone cosi grosso da coprire di merda tutto il mondo del calcio
si si si :w00t:
speriamo nominino Lippi finalmente :D
Citazione:
Acme
massimio (ma è proprio il tuo nick o ti è partita una I al momento della registrazione? :laugh2:) hai link per saperne di più?
lui non ha mai Link, dobbiamo fidarci di lui :tongue::tongue:
ma io mi fido del maximio tedesco :wub:
tu piuttosto in fase di registrazione eri in un periodo un pò brufoloso ?
:laugh2:
Citazione:
Acme
grazie caro, ho tradotto la pagina ma... si parla di compensi di 1500 euri a partita? :blink:
l'italia è pulita non le fa certe cose :angelo::angelo::noooo:
-
Citazione:
massimio
A Bochum, Germania, oggi inizia il processo per quello che potrebbe diventare una calciopoli europea di dimensioni pazzesche.Ci sono circa 200 imputati di ogni nazionalita' coinvolti in un giro di partite truccate,mazzette e scommesse clandestine ad ogni livello e in ogni competizione.............
Mentre ad Algeri durante i festeggiamenti per la qualificazione della nazionale nordafricana ai mondiali ci sono stati circa 20 morti ed un numero imprecisato di feriti.........
Mi viene in mente l'utente che pensava di andare in algeria per lavoro qualche tempo fa e chi gli diceva che l'algeria e' un paese ormai civile europeizzato e mi dava contro quando dicevo che ancora sono lontani molto.....
ecco come sono civili 20 morti per festeggiare....ma se protestano???
Sorry per l'OT
-
Citazione:
Acme
no no, sono coinvolte austria,germania,italia,turchia,grecia,svizzera,francia e belgio
:wink_:
-
Citazione:
Black Death
"Il tempo è galantuomo fear...è galantuomo..."
:laugh2::laugh2:
;)
come lo e' stata la legge nei vostri confronti!!!!
;)
-
Citazione:
fearless1972
come lo e' stata la legge nei vostri confronti!!!!
;)
in effettti , senza uno straccio di prova a parte qualche taglia e incolla di telefonate estrapolate da migliaia , e col giudice che a fine processo dicihara il campionato 2005/2006 è stato un campionato regolare, ci hanno solo mandato in B tolti due scudetti, depredato dei giocatori piu' forti (conseguenza della sentenza),costretti (e volenti) a cambiare completamente tutta la dirigenza,
A voi invece la giustizia sportiva via solo abbuonato le malefatte (nonostante dichiarazione di colpevolezza) vi ha anche regalato scudetto :sick::sick::sick:
...lassa sta ....
;)
-
Citazione:
Black Death
in effettti , senza uno straccio di prova a parte qualche taglia e incolla di telefonate estrapolate da migliaia , e col giudice che a fine processo dicihara il campionato 2005/2006 è stato un campionato regolare, ci hanno solo mandato in B tolti due scudetti, depredato dei giocatori piu' forti (conseguenza della sentenza),costretti (e volenti) a cambiare completamente tutta la dirigenza,
A voi invece la giustizia sportiva via solo abbuonato le malefatte (nonostante dichiarazione di colpevolezza) vi ha anche regalato scudetto :sick::sick::sick:
...lassa sta ....
;)
depredati....:laugh2:
se ne sono andati da soli i vostri mercenari!!!!
mica tutti sono signori come buffon o del piero :wink_:
e se giustizia doveva esser fatta ...in prima categoria dovevano spedirvi.
-
Citazione:
fearless1972
depredati....:laugh2:
se ne sono andati da soli i vostri mercenari!!!!
mica tutti sono signori come buffon o del piero :wink_:
e se giustizia doveva esser fatta ...in prima categoria dovevano spedirvi.
o come Ibra ...........caccovic
-
Citazione:
gildo
o come Ibra ...........caccovic
come mercenario Ibra ??? fino a Ieri era la loro bandiera,
:sick::sick::sick::sick:
;)
-
Citazione: