Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Non sono fumatore, non ci vedo nulla di utile nel fumare una sigaretta e lo trovo per di pił stupido.
Philips Morris non dovrebbe pagare nulla se dovesse venire accertato che la signora si sarebbe ammalata anche con altre sigarette.
E' come se Triumph dovesse pagare perchč un motociclista si schianta con una delle proprie moto, assurdo!
quoto.
da non fumatore.
-
la signora Cindy poteva pensarci prima... altro che 300milioni, gli farei scrivere sulla (futura) tomba 'sapevo che il fumo faceva male, ho continuato a fumare perchč ero troppo furba'...
-
Citazione:
fearless1972
ne hanno di milioni quelli la....
Quoto!
-
Citazione:
Sim1
Non sono fumatore, non ci vedo nulla di utile nel fumare una sigaretta e lo trovo per di pił stupido.
Philips Morris non dovrebbe pagare nulla se dovesse venire accertato che la signora si sarebbe ammalata anche con altre sigarette.
E' come se Triumph dovesse pagare perchč un motociclista si schianta con una delle proprie moto, assurdo!
esatto!!!
sono daccordo.
dovrebbero pagare i fumatori.
che il fumo fa male e' risaputo.
chi fuma per una vita non puo' poi lamentarsi se si ammala di cancro.
per quanto mi riguarda se tutti la pensassero come me non ci sarebbe in attivita' nemmeno una sola fabbrica di sigarette.
detesto il fumo e i vizi dannosi ( come le droghe es..)
per coerenza...
io mi bevo un bicchierino di whisky tutte le sere.
ma se mi ammazzassi il fegato e a 50anni denunciassi la Lagavulin o la Cragganmore sarei o non sarei io il cretino???
saluti ragazzi.
-
-
non e' poi cosi' diverso per le moto.
prendete il libretto di uso e manutenzione della moto e leggete quelle parti (disclaimer) che vi fanno ridere, tipo che l'ABS non puo' impedire in ogni caso il bloccaggio dellel ruote, che il mezzo va guidato con prudenza e rispettando il codice della strada, che ogni volta prima di partire va fatto un check che nemmeno un aereo di linea........tutte cose per pararsi il xulo.
Questa e' la ragione per cui sule sigarette oggi c'e' scritto che il fumo uccide.........cosicche' domani nessuno possa citare l'azienda dicendo che on era consapevole.
altra cosa e' se si dimostra (ma in alcuni paesi e alcuni pacchetti oggi c'e' scritto anche quello: il fumo puo' dare dipendenza) che la philip morris ha "aggiunto" al tabacco qualche sostanza atta a aumentare la dipendenza.........cos ache pare capitata per qualche anno.......
in america ci sono comunque le istruzioni su come aprire la cocacola per evu
itare che qualcuno denunci l'azienda se si taglia o ci sono i cartelli "wet floor" dovunque, anche se non ci lavano da setimane, sempre per evitare che uno dica che e' scivolato e chieda i danni
Citazione:
tonidaytona
esatto!!!
sono daccordo.
dovrebbero pagare i fumatori.
che il fumo fa male e' risaputo.
chi fuma per una vita non puo' poi lamentarsi se si ammala di cancro.
per quanto mi riguarda se tutti la pensassero come me non ci sarebbe in attivita' nemmeno una sola fabbrica di sigarette.
detesto il fumo e i vizi dannosi ( come le droghe es..)
per coerenza...
io mi bevo un bicchierino di whisky tutte le sere.
ma se mi ammazzassi il fegato e a 50anni denunciassi la Lagavulin o la Cragganmore sarei o non sarei io il cretino???
saluti ragazzi.
ottima scelta......se te ne avanza, io sono qui :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Quoto, ma c'č da dire che gli americani sono quelli che mettono avvisi in qualsiasi posto proprio per evitare cause di questo tipo
-
e che bellezza ......per fortuna io mi incenerisco co' le Lucki....altrochč phililippomorris....:cry:
-
Citazione:
flag
non e' poi cosi' diverso per le moto.
prendete il libretto di uso e manutenzione della moto e leggete quelle parti (disclaimer) che vi fanno ridere, tipo che l'ABS non puo' impedire in ogni caso il bloccaggio dellel ruote, che il mezzo va guidato con prudenza e rispettando il codice della strada, che ogni volta prima di partire va fatto un check che nemmeno un aereo di linea........tutte cose per pararsi il xulo.
Questa e' la ragione per cui sule sigarette oggi c'e' scritto che il fumo uccide.........cosicche' domani nessuno possa citare l'azienda dicendo che on era consapevole.
altra cosa e' se si dimostra (ma in alcuni paesi e alcuni pacchetti oggi c'e' scritto anche quello: il fumo puo' dare dipendenza) che la philip morris ha "aggiunto" al tabacco qualche sostanza atta a aumentare la dipendenza.........cos ache pare capitata per qualche anno.......
in america ci sono comunque le istruzioni su come aprire la cocacola per evu
itare che qualcuno denunci l'azienda se si taglia o ci sono i cartelli "wet floor" dovunque, anche se non ci lavano da setimane, sempre per evitare che uno dica che e' scivolato e chieda i danni
ottima scelta......se te ne avanza, io sono qui :biggrin3:
un goccio di quel buono ( bowmore , scapa14 , oban o talisker) in casa mia non manca mai.
pero' giusto un bicchierino dopo cena.
se passi te ne offro:wink_:
-
Citazione:
Sim1
stavo per scriverlo anch'io... tutti conoscono i rischi che il fumo comporta come anche la signora...