Visualizzazione Stampabile
-
ultimamente come vedo qualcosa in carbonio non capisco più un ca@@o... :ipno::ipno::ipno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lu.cio
ultimamente come vedo qualcosa in carbonio non capisco più un ca@@o... :ipno::ipno::ipno:
Io porto le mutande in cambonio......devo preoccuparmi?
:fisch:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
considera che prima del bell avevo il nolan n 102, il modulare :biggrin3:
ma dall'altro ieri è riservato al passeggero :laugh2:
Ahaha.....ottimo direi.....contenti entrambi così.....:biggrin3:
-
Citazione:
pigbull
Io porto le mutande in cambonio......devo preoccuparmi?
:fisch:
decisamente sì :tongue::biggrin3:
-
Fiiiiicooooo!!
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
considera che prima del bell avevo il nolan n 102, il modulare :biggrin3:
ma dall'altro ieri è riservato al passeggero :laugh2:
:wacko: anch'io ho quello! è un bel mattone sulla testa e me lo dovrò tenere ancora un bel pò.:cry: devo investire sul mezzo prima.
-
Citazione:
Kike
Fiiiiicooooo!!
:wacko: anch'io ho quello! è un bel mattone sulla testa e me lo dovrò tenere ancora un bel pò.:cry: devo investire sul mezzo prima.
...beh da quando guido una moto con le prestazioni della Tiger il casco è diventato per me un oggetto sacro che ha la priorità su qualsiasi "abarthamento" della moto - a parte le gomme ovviamente! Ormai anche per fare un giretto in città non riuscirei più ad usare un modulare...può far caldo da scoppiare... ma su una "motona" cosi sempre e solo integrale e - particolare fondamentale a mio parere - con chiusura a doppio anello, l'unica ammessa per la pista...per ora ho uno shark ben fatto.. leggero e molto affidabile ma all'Eicma ho provato lo Shoei Xr....ragazzi che casco! penso che ala ripresa primaverile farò la spesa... volevo provare anche questo modello però...
-
Azz che bello!!!! Complimenti..........
-
-
Citazione:
pigbull
Ehhhh...me ne starò alla larga.....:biggrin3:
Il fatto è che orami sono abituato coi modulari x via della comodità e quindi ultimamente mi sono intrippato per Shoei Multitec.....altro salasso.....:ph34r:
quoto pigbull sostituendo Shoei Multitec con Schuberth c3 :biggrin3:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
a calzare mi calza a pennello....
perchè dovrebbe fare un pò male nella zona fronte e nuca?:blink:
ho preso la mia misura e non mi provoca alcun fastidio:biggrin3:
pesa 1 kg
costava 600€ ma l'ho pagato meno:laugh2:
ti mando il prezzo pagato e il negozio dove l'ho preso in mp altrimenti mi potrebbero accusare di fare pubblicità :wink_:
1 kg :wub:
il mio attuale c2 pesa 1.7 kg :cry: ciononostante non credo riuscirei più a fare a meno di un modulare :wub::wub::wub:
-
Citazione:
easy rider
quoto pigbull sostituendo Shoei Multitec con Schuberth c3 :biggrin3:
1 kg :wub:
il mio attuale c2 pesa 1.7 kg :cry: ciononostante non credo riuscirei più a fare a meno di un modulare :wub::wub::wub:
anche io dicevo che non sarei riuscito a fare a meno del modulare......:rolleyes:
ma quando ho provato l'm5x carbon......:ipno::ipno::ipno:
Citazione:
conry
...beh da quando guido una moto con le prestazioni della Tiger il casco è diventato per me un oggetto sacro che ha la priorità su qualsiasi "abarthamento" della moto - a parte le gomme ovviamente! Ormai anche per fare un giretto in città non riuscirei più ad usare un modulare...può far caldo da scoppiare... ma su una "motona" cosi sempre e solo integrale e - particolare fondamentale a mio parere - con chiusura a doppio anello, l'unica ammessa per la pista...per ora ho uno shark ben fatto.. leggero e molto affidabile ma all'Eicma ho provato lo Shoei Xr....ragazzi che casco! penso che ala ripresa primaverile farò la spesa... volevo provare anche questo modello però...
esatto conry il casco viene al primo posto :winner_1:
Citazione:
Kike
Fiiiiicooooo!!
perciò ora il mio nolan 102 è riservato al passeggero così il mattone lo mette lui sulla testa:laugh2::laugh2:
Citazione:
lu.cio
infatti anche lo scarico della mia tiger è in carbonio:demon:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mamma mia quanto è bello! :w00t:
dove lo hai preso...?