Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
secca anche la replica di calderoli
lo è anche chi li illude
:smoke_: in altre parole...son tutti stronzi...Calderoli poi che uomo :sick:
a prescindere dall' appellativo espresso dal signor Fini...credo che ci vorranno ancora anni luce prima di parlare di "siamo tutti fratelli"....anche perche' con la mentalita' attuale direbbero che se lo fossimo la mamma sarebbe stata na gran mignotta...
W l' Itaglia dell' ipocrisia.....
p.s. (spero di averci azzeccato coi verbi).....:rolleyes:
-
dega, scusa, ma non ci ho capito un cazzo...:wacko::wacko:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Deve essere proprio "a livello" per fare uscite di questo tipo ogni giorno rivolte a correggere quelli della sua maggioranza.
A parte le idee politiche personali, ritengo Fini un politico serio e coerente con il ruolo che occupa...
-
Citazione:
Adri66
Deve essere proprio "a livello" per fare uscite di questo tipo ogni giorno rivolte a correggere quelli della sua maggioranza.
A parte le idee politiche personali, ritengo Fini un politico serio e coerente con il ruolo che occupa...
tutto sta nel sapere se sia veramente sincero....
-
xx
basta politica.si e in questo forum a politicare o a sparare cazzate?spero la seconda. ogni giorno tutti i giorni politica e sempre le stesse cose.... la destra e cosi la sinistara e cosa. ma altri argomenti piu interessanti no?!sono gia stato bannato x idee politiche.... e ora a sentirle sinceramente mi nausea oltre che prendere rabbia x cazzate enromi che vengono scritte
Citazione:
giorgiorox
dega, scusa, ma non ci ho capito un cazzo...:wacko::wacko:
-
Citazione:
Adri66
quoto, mi chiedo come abbiano fatto ad accordarsi lui e B e fondare un partito insieme poco tempo fa con idee così diverse :blink::wacko:
ma forse è semplicemtne che Fini si è stufato di difendere a oltranza l'IndifendiBile
-
-
Citazione:
dega
basta politica.si e in questo forum a politicare o a sparare cazzate?spero la seconda. ogni giorno tutti i giorni politica e sempre le stesse cose.... la destra e cosi la sinistara e cosa. ma altri argomenti piu interessanti no?!sono gia stato bannato x idee politiche.... e ora a sentirle sinceramente mi nausea oltre che prendere rabbia x cazzate enromi che vengono scritte
non sei obbligato a entrare in tutti i topic che vengono aperti, no? :wink_:
magari entra solo in queli di tuo interesse......
-
Certo che la "virata ideologica" di Fini dell'ultimo periodo mi puzza alquanto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....è vero che si può sempre cambiare idea ma questo suo attuale "modo di fare" è altro che una virata....