si avevano tre giacche italiane taglia 48 50 52....basta ordinare la taglia tua e non c'è problema mi hanno detto...peccato che ci cogliano 3 mesi...mission impossible ciao
Visualizzazione Stampabile
si avevano tre giacche italiane taglia 48 50 52....basta ordinare la taglia tua e non c'è problema mi hanno detto...peccato che ci cogliano 3 mesi...mission impossible ciao
Io l'ho presa su E-Bay da questo venditore, mi è arrivata in 5 giorni , ( attenzione le taglie sono Inglesi non Italiane ):
TRIUMPH STEVE McQUEEN SPECIAL JACKET 2010 RANGE!!!! su eBay.it Jackets, Motorcycle Clothing Helmets, Vehicle Parts Accessories
Ottimo acquisto con la taglia ci hai azzeccato? Mi dici per favore la tua taglia italiana e quella che hai ordinato? Grazie.
dovrebbe essere questa la tabella di conversione.
http://img81.imageshack.us/img81/219...1126a17130.png
Ho preso la 48 UK, che corrisponde alla 52 ITA, avevo letto che bisogna aggiungere 4 alle taglie UK.
Visto come mi sta addosso, la 46 UK (50 ITA) mi sarebbe andata stretta.
La giacca a mio parere è bellissima, ed inoltre la qualità dei materiali è di alto livello.
Le protezioni si possono rimuovere, così come l'imbottitura.
Ti ringrazio, io vorrei prendere la Lawford jacket, l'ho provata, bellissima!
[QUOTE=CHRISTIANTILT;2720863]la striscia col velcro è come quelle che si avevano sulle mimetiche a Naja,se l'hai fatta puoi metterci quella,oppure procurartene una e scriverci il tuo nome:wink_:
quanto costa sta giacca:biggrin3:?
P.S. dite ce quando sara disponibile anche dai conce costera molto di piu?