Visualizzazione Stampabile
-
Poi per la storia degli otto euro questa è sempre tratta dal fan club su facebook di cui non so bene l'attendibilità, ma c'è scritto questo:
"Nell'udienza di venerdì scorso, sono stati chiesti 10 MESI e 10 GIORNI DI RECLUSIONE per il ragazzo che ha gettato Pepper dal ponte. Se il giudice accoglierà la richiesta, sarà la prima volta in Lituania che una persona finirà in cella per maltrattamenti ad animali."
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Poi per la storia degli otto euro questa è sempre tratta dal fan club su facebook di cui non so bene l'attendibilità, ma c'è scritto questo:
"Nell'udienza di venerdì scorso, sono stati chiesti 10 MESI e 10 GIORNI DI RECLUSIONE per il ragazzo che ha gettato Pepper dal ponte. Se il giudice accoglierà la richiesta, sarà la prima volta in Lituania che una persona finirà in cella per maltrattamenti ad animali."
AHHH in lituania! Pensavo da noi.
meno male ci siamo evitati almeno la tirata sugli immigrati stavolta.
Altra cultura.....altro valore della vita...
Dov'è che ho letto che bisogna rispettare le culture altrui.?? Che siamo tutti uguali? ecc ecc?
(lo so è uno spunto polemico..mi spiace..ma forse serve a far riflettere, oltretutto la Lituania è un posto abbastanza normale, e certe cose succedono anche con gli italiani)
A me gente così fa schifo.... e per impedire un fatto del genere non esiterei ad alzare le mani, comprendo quindi la rabbia e l'indignazione. (ma un conto è impedire il fatto un'altro e punirlo)
Resto pertanto dell'opinione che al dilà degli sfoghi si debba auspicare una giustizia giusta e non la tortura o cose simili
-
Citazione:
357magnum
AHHH in lituania! Pensavo da noi.
meno male ci siamo evitati almeno la tirata sugli immigrati stavolta.
Altra cultura.....alto valore della vita...
Dov'è che ho letto che bisogna rispettare le culture altrui.?? Che siamo tutti uguali? ecc ecc?
(lo so è uno spunto polemico..mi spiace..ma forse serve a far riflettere, oltretutto la Lituania è un posto abbastanza normale, e certe cose succedono anche con gli italiani)
A me gente così fa schifo.... e per impedire un fatto del genere non esiterei ad alzare le mani, comprendo quindi la rabbia e l'indignazione. (ma un conto è impedire il fatto un'altro e punirlo)
Resto pertanto dell'opinione che al dilà degli sfoghi si debba auspicare una giustizia giusta e non la tortura o cose simili
Nei tuoi discorsi scorgo sempre qualcosa di assoluto......Ti poni sempre come l'unico ''depositario del sapere'' e del ''giusto assoluto''.
Vorrei proprio vederti reagire di fronte a questo:
YouTube - LA STORIA DI PEPPER, IL CAGNOLINO GETTATO GIU' DAL PONTE ! PEPPER E' MORTO 22/11/2009 ! R.I.P.
-
:smoke_: no comment...classico esempio di incivilta'...mi piacerebbe tanto
emarginarli questi individui...e farli vivere nella piu' completa solitudine
-
Citazione:
giampippi
speriamo che cio' accada!!!
mai come in questo caso e' giusto creare un precedente
-
-
Citazione:
fearless1972
speriamo che cio' accada!!!
mai come in questo caso e' giusto creare un precedente
se invece non sconterà nulla....avrà il via libera a continuare e come lui altre esimie teste di cazzo.
che se la prendono con chi non si può difendere....
-
caxxo...e dico caxxo...odio questo mondo in cui vivo....siamo solo bravi a fare del male a esseri indifesi....si fa del male gratuitamente e non succede nulla...invece quando bisogna punire non si fa un caxxo...ma chi cavolo le fa queste leggi di merd@????????????? che schifo.......devono proprio sparire dalla faccia della terra...con le migliori torture...scusatemi ma la rabbia mi acceca troppo..... e posso anche non dire nulla su chi uccide un animale per mangiare o chi uccide p poveri animali per fare delle pellice dato che per molti significa vivere per farlo( non li apprezzo ma cerco di giustificarli in qualche modo)...ma questi solo per divertirsi....nemmeno lo voglio vedere il video.....non so cosa dire...provo solo odio e anche vergogna per questi esseri di merd@
-
Citazione:
D74
se invece non sconterà nulla....avrà il via libera a continuare e come lui altre esimie teste di cazzo.
che se la prendono con chi non si può difendere....
lo so!!
ma che si puo' fare???
creare gruppi...associazioni...??
a questi qua' non gliene fotte niente!!!!
se non ci pensa la giustizia....ben poco si puo' fare...:cry::dry: