bravo, competente e onesto
io ci ho speso un capitale ormai:w00t: e non ho finito perchè sto pensando di prendere la tuta intera che mi manca... (a natale mi faccio il regalo)
Visualizzazione Stampabile
bravo, competente e onesto
io ci ho speso un capitale ormai:w00t: e non ho finito perchè sto pensando di prendere la tuta intera che mi manca... (a natale mi faccio il regalo)
è un grande!! anche io ci ho trattato tempo addietro, quando era solo una convenzione.
grande disponibilità e gentilezza, voto 10!
Mossa è il numero uno , un istituzione per noi del PettiRat (e del foum) qui chiunque deve fare acquisti organizza una macchinata per andare giu' a Reggio , probabilmnete girando tra i vari negozi della zona si riesce a trovare lo stesso prodotto allo stesso prezzo (magari risparmiando la trasferta) ma la competenza e l'onestà di Antonio (anche i tortelli di zucca :D) meritano la trafserta, perchè qui preferiamo dare 10 euro in piu' a chi li merita piuttosto che 10 in meno ad uno str@@zo.
Bravo England ottima segnalazione.
;)
Sì, niente da aggiungere, il Mossa è proprio un grande. :oook:
PS ho aggiunto il link del suo shop nel tuo messaggio. :oook:
A me poi, ha pure fatto la consegna a domicilio....
:biggrin3:
Ma guarda che io ho comprato da lui a "scatola chiusa" ovvero ho fatto tutto tramite mail, sfruttando il suo negozio virtuale :wink_: non sono andato a Reggio Emilia, per questo lo consiglio a chi magari ha qualche titubanza nel comprare on line, andate sul sicuro perchè è una persona correttissima, onesta, e seria! :laugh2:
Ottimi prodotti.
Buoni prezzi.
Gentilezza.
Pazienza.
Competenza.
Grande mossa! :wink_: